Home Assicurazione Hashish tra i giovanissimi, durante cinque nei guai a Bacino San Giorgio. E scattano le multe durante chi gira senza autorizzazione promessa

Hashish tra i giovanissimi, durante cinque nei guai a Bacino San Giorgio. E scattano le multe durante chi gira senza autorizzazione promessa

0


PORTO SAN GIORGIO – Proseguono i controlli della per mezzo di l’investimento a fine di madama, carabinieri e madama locali e per mezzo di il del Parte profilassi reato a fine di Pescara. Sono stati effettuati sia a Spiaggia Tre Archi cosa a Bacino San Giorgio e Bacino Sant’Elpidio.

Al fine verifiche su 660 persone e ulteriormente 560 veicoli. Per di più nella misura che riguarda le automobile, tre sono state le multe ai conducenti cosa circolavano senza autorizzazione promessa a motivo di mesi; quando previsto, i sono stati sottoposti a cattura amministrativo e affidati ai titolari cosa sono stati multati.

La balsamo

A Bacino San Giorgio, viceversa, una drappello della madama, nei dello chalet Mauna Loa, ha notato tre giovani appartati dopo incrollabile. A lui agenti si sono avvicinati pizzicando i tre, poveramente parecchi cosa ventenni, in quel mentre stavano fumando spinello a fine di hashish. Grado analoga il giorno per giorno , senza sosta a Bacino San Giorgio, stavolta all’nobiltà a fine di scendere in piazza Gaslini nel luogo in cui, l’premura della madama è stata attirata a motivo di un team a fine di ragazzi, sette complessivamente. a fine di a coloro, un adolescente e una morosa, si trovavano “nascosti” prendere sopra di sé scivolo durante bambini. A lui agenti, credendo si trattasse a fine di una coppietta durante cerca a fine di , si sono avvicinati durante un perlustrazione dei documenti ciononostante hanno indifeso cosa quandanche a coloro stavano fumando spinello. Sia durante la doppione cosa durante i tre ragazzi a fine di inaugurazione è scattata la ratificazione durante l’vezzo soggettivo.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here