Home Investimento FTX: chi sono a esse investitori cosa hanno sprecato quattrini

FTX: chi sono a esse investitori cosa hanno sprecato quattrini

0


La dell’ nel corso di disastro nel corso di FTX, cosa ha avventura petizione al Chapter 11 della statunitense, ha valore cosa tutte le persone fisiche e giuridiche cosa hanno investito nell’exchange hanno sprecato i quattrini investiti. Il sommo a perdere le speranze è personale il cresta, Sam Bankman-Fried. Fine a qualche mese fa secolo cauto il corteggiatore vino bianco nel corso di un universo crittografico cosa stava andando a rotoli, al di là i default del prestatore Celsius, dell’exchange Digital Voyager e dell’hedge fund Three Arrows Capital.

Il 30enne aveva provvisto un sovvenzione nel corso di congiuntura nel corso di 250 milioni nel corso di dollari al prestatore Block, tirandolo di fuori dalla insolvenza dolosa. E nientemeno Digital Voyager ha ricevuto una parabola nel corso di fede nel corso di 460 milioni nel corso di dollari. Neppure uno avrebbe immaginato cosa il prestatore nel corso di ultima delle criptovalute, in che modo avevano concluso nell’aria, avrebbe avuto esigenza nel corso di esistenza salvato al di là un andar buco attraverso 8 miliardi nel corso di dollari. Attraverso questo sfortuna diffuso è emerso cosa il appannaggio nel corso di Bankman-Fried si è all’incirca compiutamente asciugato, passando attraverso 26,5 miliardi nel corso di dollari a la minor cosa nel corso di 1 miliardo nel roteamento nel corso di pochi giorni.

FTX: chi ha sprecato e nella misura che

Appurato cosa il fascicolo unito nel corso di FTX è cosa evidentemente ha sprecato la maggior parte nel corso di tutti dall’implosione dell’industria, diamo unito espressione a chi sono a esse altri principali investitori cosa hanno vidimazione svanire i ad essi quattrini, stando a una scadenze fornita attraverso Forbes.

Investimenti della sequoia

La confraternita nel corso di venture capital californiana aveva una quanto a FTX dell’1,1% del talento nel corso di 200 milioni nel corso di dollari, considerando l’spesa investito. La rata a gennaio 2022 è cresciuta perfino a 350 milioni nel corso di dollari, in principio della debacle. Nella agli investitori, Sequoia ha esplicito cosa la rappresentava la minor cosa del 3% del fondamentale occupato e cosa la deficit nel corso di 150 milioni nel corso di dollari è compensata attraverso suppergiù 7,5 miliardi nel corso di dollari profitti realizzati e realizzati.

Temasek

La confraternita d’speculazione del Gestione nel corso di Singapore è il stando a investitore forestiero nel corso di FTX 7 milioni nel corso di azioni, cosa rappresentano l’1% del fondamentale. L’spesa investito è nel corso di 205 milioni nel corso di dollaricosa a gennaio nel corso di quest’ sono diventati 320 milioni. Con tutto ciò, l’industria ha un borsa di pelle nel corso di assets nel corso di 297 miliardi nel corso di dollari, disposto quanto a grandi partecipazioni in che modo il torma DBS nel corso di Singapore e la confraternita aerea Singapore Airlines.

Quadro sinottico

Fino la confraternita d’speculazione basata sulle cripto e il Web3 disponeva nel corso di una dell’1%, un speculazione nel corso di 215 milioni nel corso di dollari. il pizzo nel corso di nel corso di FTX a preludio , la rata secolo cresciuta a 315 milioni nel corso di dollari. A causa di perno a nella misura che riferito attraverso The Information, vi è un speculazione nel corso di a dir poco 20 milioni nel corso di dollari attraverso atteggiamento nel corso di Alameda Research quanto a Paradigm.

Fine albergo degli insegnanti dell’Ontario

Il liscio pensionistico canadese ha investito 80 milioni nel corso di dollariidoneo a una rata dello 0,4% del fondamentale nel corso di FTX. La somma secolo cresciuta a 125 milioni nel corso di dollari all’epoca di il pizzo nel corso di gennaio. Il esaurimento ha esplicito cosa l’botta nel corso di deficit holding sarà ristretto, dal tempo cosa l’speculazione rappresenta la minor cosa dello 0,05% del appannaggio .

Altri

Stando a Forbes, vi sarebbero altri investitori cosa hanno partecipato ai diversi round nel corso di sovvenzione e cosa collettivamente possedevano suppergiù il 3,5% nel corso di FTX. Con questi vi sono i miliardari Paul Tudor Jones, Daniel Loeb e Israel Englander, ulteriormente alle confraternita finanziarie Tiger Global Management e SoftBank.

Oltre a questo, sarebbero presenti altresì personaggi famosi, in che modo Tom Brady e la Gisele Bundchencosa hanno griffato contratti nel corso di sponsorizzazione FTX e a giugno 2021 possedevano in ordine una rata dello 0,15% e dello 0,09%. Stasera, quanto a perno alle stime nel corso di Forbes, la ad essi bene sarebbe dello 0,14% Brady, un talento nel corso di 45 milioni nel corso di dollari, e dello 0,08% Bundchen, un talento nel corso di 25 milioni nel corso di dollari. Questo evidentemente in principio del fallimento nel corso di FTX.

vi sono i dipendenticosa le opzioni controllavano suppergiù il 3% nel corso di FTX. A gennaio la rata complessiva valeva 950 milioni nel corso di dollari. Tutti quei quattrini or ora ci sono la maggior parte.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here