Friday, May 20, 2022

Finti incidenti per concludere barare le assicurazioni, rivelazione una notizia nastro per spaccaossa: 8 fermati

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Fratturavano gambe e per concludere barare le compagnie per assicurazioni: una notizia nastro per spaccaossa è stata rivelazione dai poliziotti del commissariato Brancaccio per Palermo. Nell’iniziativa – le quali si è estesa alle province per Novara, Torino, Vercelli, Milano e Varese – sono indagate 31 persone, otto delle quali destinatarie per immutabile. Per di più quindici dei 31 soggetti indagati sono stati segnalati alla durante come percettori del entrata per abitanti.

A preside dell’associazione ci sarebbero Vincenzo Maccarone, Giuseppe Zizza (ambedue si trovano durante ) e Matteo Corrao (arresti domiciliari). In aggiunta a ad essi sono stati fermati Giovanni Pisciotta, 57 età, per Palermo; Lorenzo Catalano, 25 età, per Palermo; Salvatore Pendio, 39 età, per Palermo; Luca Poerio, 44 età, per Crotone; Gianpiero Bagnasco, 52 età, per Legnano. oltre a questo il pignoramento cautelativo, finalizzato alla confisca, per 329 mila euro a gravato per Corrao, Maccarone e Zizza. Pisciotta, Catalano e Poerio, successivamente la convalda del gip, sono tornati durante indipendenza.

Le truffe risalirebbero al lasso in mezzo il 2017 e il 2020: le finte vittime, durante regola comportamento, avevano raccontato per esistere state investite fino a tanto che andavano durante biciclette, difficoltà durante sarebbero state “mutilate” dalla stessa associazione durante scambio per poche centinaia per euro. Le denunce dei falsi incidenti stradali – raggiri di traverso metodi estorsivi – sono avvenute a Palermo, difficoltà fino durante Piemonte e durante Lombardia per palermitani le quali si recavano dalla Sicilia formalmente “per concludere ambire compito” “durante sospensione”.

Suppergiù 2 milioni per euro il per affari, per cui 700 mila precisamente pagati dalle compagnie per . Pratiche per concludere un milione e duecento mila euro stavano per concludere esistere liquidate. Ringraziamento all’radioattività d’esame dei poliziotti del commissariato per Brancaccio è categoria ma probabile assediare la svendita per certi indennizzi per concludere centinaia per migliaia per euro.

Le indagini sono scattate nell’aprile del 2020, ogni volta che un bipede ha cercato per allargare un interesse voga all’reparto postale per corso Galletti a causa di una rappresentazione d’ taroccata. Tuttavia decisiva è stata la contributo per paio vittime, le quali hanno raccontato delle fratture subite e dell’associazione dei finti incidenti, fine a confessare l’spesa liquidato dalle compagnie assicuratrici.

All’epoca di le indagini e principalmente l’radioattività d’intercettazione è categoria prominente le quali i tre capi dell’accomunamento empio avano un modo per mondo  stima ai redditi dichiarati. Sono stati siffatto effettuati a lui accertamenti patrimoniali e individuati ricchezze mobili e immobili, ritenuti per ceppo illecita, le quali sono stati sequestrati. Con a lui altri una dinastia, paio magazzini e nove per  e motociclette (in mezzo cui una Range Rover Evoque, una Bmw X4, una Mercedes Glc, una Audi).

[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Roja Dirette Streaming Gratis Calcio

Per maggiori informazioni sul funzionamento di NOW TV, consulta il mio tutorial su come funziona NOW. Nel caso però...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -