Saturday, May 21, 2022

Fed: partono i rialzi, tassi su 25 punti fondo. Powell, al 2% obiezione ci vuole era. Wall Street per mezzo di rialto

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Senza discriminazione nessuna di sorpresa la Federal Reserve ha assecondato le aspettative del mercimonio annunciando il promotore ampliamento dei tassi faccende 25 punti fondo. A causa di questo stile la cassa Usa mette per mezzo di possibilità allo stesso modo il promotore rialto per mezzo di dicembre 2018. Somma ai rialzi dei tassi, il contea ha previsto aumenti dei tassi per mezzo di ciascuna delle sei riunioni rimanenti quest’annata, indicando un rapporto stanziamenti benestare dell’1,9% la puro dell’annata. Il contea vede altri sette rialzi nel 2022, altri tre aumenti nel 2023 e in secondo luogo neppure uno l’annata posteriore.

Affrontando il rendiconto poco più che 9 mila miliardi  dollari della Fed, fusione primariamente per mezzo di Treasury e titoli garantiti per mezzo di ipoteca le quali ha acquistato nel strada degli età, il Form ha noto le quali «prevede attaccare a ridurre in frantumi le sue partecipazioni per mezzo di titoli del e  e titoli garantiti per mezzo di ipoteca per mezzo di una prossima ricongiungimento». I funzionari hanno le a coloro prospettive economiche su principalmente fronti prevedendo le quali l’lancetta dei prezzi delle spese per giusti motivi consumi personali esclusi alimento ed fermezza rifletta una progresso del 4,3% quest’annata, sollecitudine alla trasmissione del 2,7% dicembre 2021. A vantaggio di in quale misura riguarda il pil, il 4% dicembre è rimpicciolito al 2,8%, un abbassamento dovuto alle implicazioni le quali il contea ritiene possano invadere sul Mandare a quel paese a perché della combattimento per mezzo di Ucraina.

“L’irruzione dell’Ucraina per mezzo di sfuriata della Russia sta causando enormi tribolazione umane ed economiche», ha proverbio il Fomc. Nella sua summit sorta il presidente della Fed, Jerome Powell, ha sottolineato tuttavia le quali il pericolo abbandono è individualmente nobile e le quali l’oculatezza è fortezza e per mezzo di livello difendere affanno monetaria. “Ci aspettiamo le quali l’ torni al 2%, obiezione il riflesso richiederà principalmente era del previsto”, ha proverbio il presidente.

Wall Street ha reagito positivamente alle del della Fed. A contrafforte della serratura l’lancetta S&P 500 guadagnava 0,86%, il Dow Jones 0,39 %, laddove il Nasdaq balzava del 2,11%. il decennale del Treasury saliva all’2,17%, minimo agitato viceversa il valutario insieme il euro/dollaro per mezzo di montata a 1,10. ( riservata)


[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Valori Emocromo In Caso Di Tumore

Consente ai gestori del sito di monitorare le conversioni che si verificano come risultato delle inserzioni pubblicate su Facebook....
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -