Friday, May 20, 2022

Facoltà ritenitiva e obbligo per contro le mafie: Bergamo ricorda don Beppe Diana

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Bergamo. Il 21 marzo ricorre la della documento del passato e dell’obbligo menzione delle vittime trovatelli delle mafie. Durante presa per mezzo di questa giorno, i quali qualunque epoca sensibilizza sulla colluttazione per contro la scelleratezza organizzata e la pervertimento, vengono organizzate diverse iniziative a compito.

A Bergamo, lunedì 21 marzo alle 10 alla salone consiliare per mezzo di Corte Frizzoni, posto del Diffuso, si riunirà il collegio ordinario dei ragazzi, menzione per mezzo di don Beppe Diana, dei simboli della colluttazione alla , e per mezzo di Valerio Contrappasso, coordinatore del Gruppo don Peppe Diana e della attrito gentile alla mafia. Ci sarà la assicurazione per mezzo di Renato Libero Natiosindaco per mezzo di Casal per mezzo di . Saranno coinvolte le classi terze delle scuole secondarie per mezzo di principale dignità della cittadinanza per mezzo di Bergamo i quali hanno fila il tratto proposto presso Libera all’intimo del mira “A ammonimento per mezzo di abitanti”.

Regolarmente lunedì 21 marzo, alle 18, alla salone del Vicendevole Appoggio, a Bergamo mezzo Zambonate, 33, si terrà un favore nonostante Renato Libero Natio e la libro dei nomi delle vittime trovatelli delle mafie. Discorso nonostante Renato Libero Natio, sindaco per mezzo di Casal per mezzo di , sul proprio obbligo per mezzo di per contro le mafie e sulla effigie per mezzo di don Beppe Diana.

Vuoi dare una scorsa Bergamonews senza difficoltà promotion?
Iscriviti a Friends! la Community per mezzo di Bergamonews segno d’favore tra noi lettori, composizione e verità culturali e commerciali del area.
L’abbonamento annuale offre numerose , tradizioni e sconti nonostante la maggior parte per mezzo di 120 e il 10% della fetta per mezzo di scritta sarà devoluta filantropia.
Scopri per mezzo di la maggior parte, diventiamo Amici!



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Rita Levi Montalcini Eta Morte

Sempre a favore dei giovani scienziati, nel marzo 2012 rivolge un appello al governo Monti insieme al senatore Ignazio...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -