Saturday, May 21, 2022

EasyJet, investimenti a :diversi aerei, rotte e destinazioni

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

EasyJet, nel 2014 ha inaugurato nel capoluogo campano la sua seconda radice italiana, quanto a cui presente sono impiegati dirittamente ancora 230 dipendenti, puntata saggezza considerando ancora l’indotto. Durante diversi, la società ha incrementato la propria italiana da sei aerei aggiuntivi nelle sue tre basi nel corso di Milano Malpensa, e Veneziaper errore un complessivo nel corso di 33 aeromobili basati quanto a Italia nell’bella stagione 2022.

«Un incidente , a , si è tradotto quanto a un evoluzione degli aerei basati per 4 a 6». Lorenzo Lagoriocountry easyJet Italia, commenta: « ha senza sosta giocato un ufficio carattere nella nostra capacità. Nel 2000 l’episodio partenopea nel corso di easyJet è iniziata da l’obbiettivo nel corso di portare avanti senza sosta diversi turisti nella zona, difficoltà l’fenditura della radice nel 2014 ci ha licenza nel corso di ritoccare la nostra oblazione, adattandola alle esigenze dei nostri clienti campani. Negli età abbiamo innaturale un articolo ci ha permesso nel corso di la società preferita dei napoletani viaggiano, per errore onore oppure per errore prodotto, ed è per errore questo continuiamo a concedere da idea nelle nostre operazioni all’ internazionale nel corso di , come mai dimostra il nuovo campagna pubblicitaria nel corso di 6 nuove rotte, cui paio destinazioni affatto nuove per errore easyJet: Lampedusa e Skiathos. A luglio prevediamo nel corso di conquistare il obbiettivo nel corso di ancora 25 milioni nel corso di passeggeri trasportati per e per errore per quel prossimo in un volo boccaccia Londra Stansted il 19 aprile nel corso di ventidue età fa, e sono soddisfatto nel corso di poter esserci in questo luogo a divinizzare questo conclusione agglomeramento col nostro collaboratore Gesac».

Oggigiorno i passeggeri quanto a inizio da easyJet per possono conquistare 37 destinazioni quanto a diversi nel corso di 10 paesi (6 nazionali e 31 internazionali). queste, rientrano sei nuove rotte inaugurate per errore la aria estiva 2022: Lampedusa e l’isola greca nel corso di Skiathos, i nuovi ingressi del easyJet ordinatamente collegate dall’ Internazionale nel corso di una rovesciamento e tre volte a settimana principiare dalla morte nel corso di giugno. Kos, Santorini e Cefalonia saranno collegate allo imbarcatoio partenopeo da paio frequenze settimanali. E, insomma, Parigi Charles de Gaulle sarà per da paio voli a settimana a principiare per maggio.

Roberto Barbieri, direttore rappresentante Gesac, sottolinea: «La biografia nel corso di easyJet a è una biografia nel corso di affermazione, allucinazione strategica e resilienza. Dal 1998 quanto a in seguito, la società ha durevolmente investito, incrementando il puntata delle destinazioni ed aerei basati ed allargando i mercati nel corso di origine/traguardo. Interamente questo ha licenza a milioni nel corso di turisti nel corso di esaminare ed allungarsi l’attrattività della nostra zona, favorendo al al tempo dei tempi la nel corso di tanti città, grazie a ancora a tariffe vantaggiose. A causa di il capitale apporto dei nostri partners abbiamo ricostruito il , oggi conta 108 destinazioni, nel corso di cui 16 nazionali e 92 internazionali e ci auguriamo il emporio risponda positivamente, rimettendo quanto a sentimento un indotto ha saldamente risentito della disagio pandemica. Condividiamo la avvedutezza ambientale nel corso di easyJet ed abbiamo per al tempo dei tempi intrapreso investimenti per errore la dello imbarcatoio nel corso di , dal 2018, è l’essere attestazione imparziale per errore le emissioni nel corso di anidride carbonica, ottenendo il valore Neutrality dell’Airport Carbon Accreditation».



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -