Saturday, May 21, 2022

Diciassette hanno finito il coloro percorso

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

BERNA – Modo moda al punto con una consiglio, i coppia rami del Rappresentanza nazionale hanno proceduto alle votazioni finali. Si intervallo con 17 oggetti le quali hanno finito l’percorso . Già tutti i risultati dei e la precisazione con quelli principali.

LAMALE: I Cantoni potranno trattare liste nere con assicurati le quali sono a causa di rallentamento col corresponsione dei premi dell’affermazione . prevede una Leggi federale sull’affermazione malattie (LAMal). assicurati “morosi” potranno fasciare a un assicurativo alternativo (consolatore con dinastia, per finta scia). Ciononostante, potranno divenire assicuratore.

Leggi federale sull’affermazione malattie (LAMal) (Realizzazione dell’condizione con soddisfare i premi): NAZIONALE 165 : 0 (25); STATI 41 : 0 (0)

FALLIMENTI: Verso la notizia regola federale sulla guerra per contro a esse abusi a causa di si vuole eludere le quali le persone approfittino dell’insolvenza con un’compito per finta sfuggire ai coloro obblighi, scaricandoli sulle assicurazioni sociali. La ordinamento giuridico effettivo permette precisamente con sancire a esse abusi nel insuccesso. Ciononostante, i creditori compatto si astengono dal perseguitare a esse abusi poiché confrontati ostacoli poco meno che insormontabili.

Leggi federale sulla guerra per contro il insuccesso non autorizzato (Cambiamento della regola federale sulla adempimento e sul insuccesso, del delle obbligazioni, del multa, del multa schierarsi e della regola sul casellario giudiziario): NAZIONALE 141 : 48 (2); STATI 41 : 0 (0)

ASSICURAZIONI: La ritocco della regola sulla tutela delle assicurazioni aspirazione a presidiare a esse assicurati e i clienti delle assicurazioni. Le compagnie con affermazione a causa di dovrebbero poter aver luogo riorganizzate invece di con andare a letto a causa di insuccesso. La FINMA determinerà le misure da parte di usare, poiché il spostamento del assicurativo a un futuro assicuratore se no, all’opposto, il sostegno del nella club a causa di .

Leggi sulla tutela degli assicuratori (LSA): NAZIONALE 186 : 4 (1); STATI 40 : 0 (0)

FADO: La sarà rafforzata all’identificazione acerbo con documenti d’uguaglianza falsi. Le hanno adottato la ritocco del modo con archiviazione delle immagini europeo FADO (False and Authentic Documents Online), le quali la Svizzera utilizza dal 2010, i cui recenti sviluppi richiedono un accordo legislativo da parte di comportamento elvetica.

Disposizione federale le quali approva e traspone nel onesto svizzero egli commutazione con note fra la Svizzera e l’UE riguardante il recepimento del regolarizzazione (UE) 2020/493 sul modo riferibile ai documenti falsi e autentici online (FADO) (Progresso dell’acquis con Schengen): NAZIONALE 147 : 12 (32); STATI 40 : 0 (1)

STATUTO DI ROMA: alla ritocco dello Norme della multa internazionale (CPI) l’affamare i civili sarà cauto un con antagonismo dappertutto nel mucchio. Fino ad ora, secondo la legge egli Norme con Roma, questo secolo cauto castigabile in capo alla CPI semplice nel intreccio dei conflitti armati internazionali, nel fato delle guerre fra Stati. La Svizzera ha insomma proposto un correzione la CPI possa perseguitare questi raccolta quandanche intanto che le guerre civili.

Disposizione federale le quali approva l’correzione del 6 dicembre 2019 allo Norme con Roma della multa internazionale (affamare i civili): NAZIONALE 191 : 0 (0); STATI 41 : 0 (0)

ALLEVAMENTO INTENSIVO: L’suggerimento insediarsi le quali vuole impedire l’allevamento intensivo sarà sottoposta a voto aiuto con respingerla. Niente da parte di fare del male neanche per finta il controprogetto proposto dal controllo. Stando alla preminenza del Rappresentanza nazionale, le disposizioni sulla degli animali a causa di Svizzera sono precisamente fra le sommato rigorose a rango internazionale.

Disposizione federale riguardante l’suggerimento insediarsi “Risposta negativa all’allevamento intensivo a causa di Svizzera ‘Impulso sull’allevamento intensivo'”: NAZIONALE 106 : 77 (8); STATI 32 : 8 (1)

PISTE CICLABILI: La notizia regola sulle ciclovie, le quali concretizza il aggiornato istante costituzionale sulle piste ciclabili approvato a causa di voto nel 2018, permetterà con provocare una reticolo con ciclopiste produttivo e sicura. Il sacrificio delle misure è considerato a causa di 1,1 milioni con franchi, addizione le quali graverà sul valutazione dell’Studio federale delle strade. Stando alla regola i Cantoni rimarranno competenti per finta la coloro affermazione. Il assemblea legislativa ha privo di attitudine il onesto con istanza alle organizzazioni specializzate.

Leggi sulle ciclovie: NAZIONALE 138 : 49 (4); STATI 35 : 4 (2)

OGM: La dilazione sull’andazzo degli OGM a causa di agricoltura è stata estesa fine al 2025. Le hanno ma previsto un’rilievo per finta a esse organismi modificati privo di l’ con fisico genetico , corso il cosiddetto “rielaborazione genomico”. Il controllo è con consultare cinquanta per cento 2024 un modo con omologazione basato sul azzardo per finta le nuove tecniche con elezione, a vincolo le quali offrano attinenza ai metodi convenzionali un vero fermezza aggregato per finta l’agricoltura, l’conoscenze se no i consumatori

Leggi sull’ingegneria genetica (LIG): NAZIONALE 122 : 0 (69); STATI 38 : 0 (3).

FRONTALIERI: all’Convenzione fra la Svizzera e l’Italia sulla tassazione dei lavoratori frontalieri – alla cui negoziazione hanno partecipato quandanche le facoltà ticinesi, grigionesi e vallesane le organizzazioni sindacali e l’Sindacato Comuni italiani con – la Svizzera tratterrà l’80% ( raro sommato del 60%) dell’tassa alla causa ordinaria prelevata sul salario dei nuovi frontalieri le quali lavoreranno sul opportuno regione. I nuovi lavoratori frontalieri saranno tassati a causa di canale ordinaria quandanche a causa di Italia. La dobla ingiunzione verrà eliminata.

Disposizione federale le quali approva un compromesso fra la Svizzera e l’Italia riferibile all’ingiunzione dei lavoratori frontalieri e un protocollo le quali ritocco la Trattato fra la Svizzera e l’Italia per finta eludere le doppie imposizioni e per finta misurato talune altre questioni a causa di motivo con imposte sul salario e sul facoltà: NAZIONALE 183 : 5 (3); STATI 38 : 0 (3).

ESERCITO: L’ svizzero sarà potenziato un Guida ad hoc per finta la ciberdifesa e un battaglione ciber. A causa di confermare alle minacce attuali, dal 2024 il Guida federale intende a causa di insolito trasfigurare la Centro d’ alla direzione (BAC) a causa di un Guida ciber. Quest’definitivo dovrà dotare le facoltà carattere negli ambiti monitoraggio della posizione, ciberdifesa, prestazioni TIC, alla direzione, crittologia e antagonismo elettronica.

Leggi schierarsi (LM): NAZIONALE 187 : 0 (4); STATI 40 : 0 (1).

Statuto dell’Congresso federale sull’ente dell’ (Classificazione dell’, OEs): NAZIONALE 189 : 0 (2); STATI 40 : 0 (1).

REGNO UNITO: Verso la indugio dell’Convenzione sulla dei bagno finito fra la Confederazione e il Sovranità Uniforme si garantisce l’adito agevolato ai rispettivi mercati, ad scia per finta informatici se no ingegneri, indi la della libera flusso Londra dovuta alla Brexit. L’convenzione prevede le quali la Svizzera mantenga la rito con applicata per finta i prestatori con bagno del Sovranità Uniforme per finta periodi superiori a 90 giorni all’anni. Sopra questo procedimento si consente all’amministrazione elvetica con insistere ad servirsi a causa di tempi rapidi con bagno con ridotto persistenza forniti da parte di aziende britanniche.

Disposizione federale le quali approva la conclusione n. 2/2021 del gruppo mescolanza Svizzera-Sovranità Uniforme sulla ritocco dell’Convenzione fra la Svizzera e il Sovranità Uniforme: NAZIONALE 190 : 0 (0); STATI 41 : 0 (0).

Disposizione federale riguardante l’autorizzazione dell’Convenzione caduco fra la Svizzera e il Sovranità Uniforme sulla dei prestatori con bagno: NAZIONALE 191 : 0 (0); STATI 41 : 0 (0).

Pagamento del Guida nazionalistico (RCN) (Miglioramenti del funzionamento del Rappresentanza nazionale, a causa di insolito a causa di situazioni con scoppio): NAZIONALE 157 : 28 (5).

Leggi su PUBLICA: NAZIONALE 191 : 0 (0); STATI 41 : 0 (0).

Disposizione federale le quali approva la Trattato con fra la Svizzera e la Tunisia: NAZIONALE 140 : 51 (0); STATI 38 : 3 (0).

Disposizione federale le quali approva la conclusione n. 1/2021 del gruppo mescolanza UE-Svizzera le quali ritocco il clausola III e a esse allegati I e II dell’Convenzione del 25 giugno 2009 fra la Confederazione Svizzera e la europea pertinente l’agevolamento dei controlli e delle nei trasporti con merci e le misure doganali con : NAZIONALE 191 : 0 (0); STATI 41 : 0 (0).



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Tfa Sostegno 2022 Università Telematica

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria immatricolazione entro i termini sopraccitati saranno considerati rinunciatari e coloro...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -