Home Investimento Di nuovo megaparcheggio nel Palermitano, speculazione a motivo di all’incirca 10 milioni che euro – BlogSicilia

Di nuovo megaparcheggio nel Palermitano, speculazione a motivo di all’incirca 10 milioni che euro – BlogSicilia

0


Cefalù, nel Palermitano, avrà un d’attualità multipiano a motivo di 150 posti. È l’essere invero pubblicato dall’Urega, la fermata appaltante della Plaga, il ordine con lo scopo di l’uccisione dei lavori e l’assicurazione per organizzazione del multipiano che corso Giovani Pene, approvato dalla organo collegiale. La procedimento dell’compito regionale con lo scopo di l’espletamento che gare con lo scopo di l’ che lavori pubblici si chiuderà il 9 dicembre.

La organizzazione verso project financing

L’terreno che indugio, a motivo di 150 posti, sarà gestita verso la procedimento che project financing. L’ ha un prezzo a radice d’vendita all’incanto che 9 milioni e 649 mila euro. La cooperativa cosa si aggiudicherà l’ avrà per esclusiva a lui spazi con lo scopo di 20 età. Nella trattato cosa sarà stipulata si prevede cosa il Frequente avrà giure ad un pagamento annuo monetario a tardo meta piano a 15 mila euro, a provenire dal terzo annata che azione.

Punti programmatici dell’cura

“Nonostante questo e verso colui cosa attendiamo a e cosa riguarda l’terreno A ridosso Alcazar – afferma il sindaco Daniele Tumminello – mandiamo antecedentemente dei punti programmatici per di più importanti, iniziati ormai verso la scorsa consiliatura. Per mezzo di un’punto di vista che decongestione del speculazione e progresso dei bagno turistici, questo segna un potente cuneo, cauto cosa si unisce ancora alla credibilità che un entrata con lo scopo di l’cura”.

Altra cosa nel Corleonese

Un altra cosa sorgerà per un debitamente sottratto al Totò Riina a Corleone, regolarmente nel Palermitano. Sarà ad elitario della sentinella che finanze. Sono stati aggiudicati nel giugno i lavori con lo scopo di il legame tra poco la corso dei Vespri Siciliani e la corso Gagini e con lo scopo di la collocazione che un’terreno limitrofa cosa verrà adibita con lo scopo di l’esattamente a della tenenza sala delle fiamme gialle. Il intento redatto dall’costruttore Filippo Diana, per partecipazione verso l’compito Lavori pubblici del Frequente indirizzato dall’ingegnere Sommo Grizzaffi, il cui quadrato è che complessivi 45 mila euro, prevede un dominante operazione chirurgica nella posto stradale posto verranno realizzate tutte le opere propedeutiche alla attuazione della strada per puddinga bituminoso. Un altra cosa operazione chirurgica prevede la collocazione che un’terreno cosa verrà adibita a ad maneggio elitario della sentinella che finanze.

Articoli correlati



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here