Saturday, May 21, 2022

dell’impegno, per Umbria impiegata intascava premi senza contare avviare Rca. Smascherata dai carabinieri a motivo di Bettona – Corrispondenza dell’Umbria

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

dell’impegno, i carabinieri a motivo di Bettona smascherano un’impiegata a motivo di un’organizzazione. I hanno deferito all’supremazia giudiziaria, per finta l’presupposto a motivo di infrazione a motivo di bidone, una ragazza cosa nel 2021 si sarebbe intascata molti premi pagati dai clienti, senza contare no versarli alle congregazione e avviare la bolletta obbligatoria Rca. L’esercizio ha il passaggio nel novembre trascorso nel quale, un ordinario sorveglianza alla traffico stradale, i carabinieri si sono imbattuti per un cosa ha , per buona lealtà, un attestato assicurativo imitato.

Truffa delle mascherine e dei tamponi, scatta il sequestro della Finanza

Insospettiti, i carabinieri hanno indirizzato i dovuti accertamenti, riuscendo a scovare cosa la ragazza denunciata, impiegata accanto un’organizzazione assicurativa, facendo sul quoziente a motivo di sicurezza instauratosi negli età per mezzo di molti clienti provenienti a motivo di tutta la a motivo di Perugia avrebbe omesso a motivo di corrispondere all’organizzazione i premi ricevuti per finta il rinnovo delle polizze automezzo, di più a inviare a coloro dei certificati assicurativi contraffatti e validi, mettendoli per gravissimo . Veramente, dubbio per ipotesi d’, le povere vittime sarebbero risultate, a motivo di azione, scoperte per mezzo di l’impegno obbligatoria e avrebbero potuto cadere per gravissime conseguenze.

Truffa del sesso e della pedofilia, falsa denuncia nei confonti di un 55enne perbene

L’investigazione dei carabinieri ha autorizzato d’determinare ben 23 certificati falsi, rilasciati per finta l’uso a motivo di altrettanti veicoli, per finta i quali la presunta truffatrice avrebbe intascato approssimativamente 10.000 euro. Attivata dai l’Compagnia accanto cui lavorava la ragazza ha equipaggiato tutti i dati richiesti e, collaborando per mezzo di le indagini, ha autorizzato a motivo di accertarne la comportamento; si è oltre a questo specie sovraccarico a motivo di correggere le anomalie generatesi sui certificati assicurativi delle vittime. La comportamento della ragazza è subito al attenzione della rappresentanza della Repubblica a motivo di Spoleto.

Carabinieri in campo contro i furti nelle case



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Tfa Sostegno 2022 Università Telematica

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria immatricolazione entro i termini sopraccitati saranno considerati rinunciatari e coloro...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -