Home Assicurazione dati incoraggianti in barba a il schema nevrotico

dati incoraggianti in barba a il schema nevrotico

0


La banda assicurativa Swiss Life ha ambasciatore a parola un tridimensionale terzo trimestre. Questi primi nove mesi dell’periodo, caratterizzati attraverso , collasso economica e tensioni geopolitichehanno ambasciatore a dura attestato le finanziarie delle aziende. A causa di questo schema impossibile, Swiss Life è fine a le perdite, mettendo a referto dati incoraggianti ancora in il avvenire.

Sviluppo delle commissioni e scapito nel libro dei premi

Pelle Svizzera ha aumentato le entrate attraverso commissioni del 7% nei primi nove mesi del 2022, reagendo pace al nevrotico schema con sviluppo dei tassi con compenso e con il orbe terracqueo. Nei primi nove mesi dell’periodo, la banda svizzera con impegno sulla cintola ha registrato una spasmo dell’1,2% del libro dei premia 14,99 miliardi con franchi. Nello perfino ciclo i ricavi attraverso commissioni sono viceversa aumentati del 6,7%raggiungendo a loro 1,75 miliardi con franchi. A persistenteeliminando l’influenza delle oscillazioni della , i ricavi attraverso commissioni sono aumentati del 13%, finché i premi sono cresciuti del 2%.

Nella direzione patrimoniale per mezzo di clienti terzi (TPAM) l’afflusso con nuovi capitali è diminuito del 3,4% a 6,04 miliardi con franchi.

Dati incoraggianti in il avvenire

I l introito attraverso investimenti diretti è sceso a 2,88 miliardi con franchi nei primi nove mesi, confronto ai 2,95 miliardi dell’periodo antecedente. Ciò ha portato il ricchezza direzione in stima con terzi a prezioso settembre a 100 miliardi con franchi svizzeri, abbassamento confronto ai 102,8 miliardi con franchi con prezioso 2021.

L’procedimento generale è essenzialmente tracciato per mezzo di le proiezioni degli analisti consultati dall’dipendenza AWP. Senza fatica introdursi nel particolare delle prospettive a stretto locuzione, via il annuncio pubblicato oggigiorno, la banda ha ribadito la sua con camminata al 2024.

«Swiss Life è fine a durare nel terzo trimestre dell’periodo il buon descrizione registrato nella antecedentemente mezzo del 2022», ha manifesto Titolato BrividoGroup CEO con Swiss Life, nel annuncio cura la libro dei dati trimestrali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here