Friday, May 20, 2022

Covid, Cacciola (Ond), dilazione prestiti e mutui – Campania

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Carpentieri (Cscefi),milioni durante famiglie costrette a ”


(ANSA) – NAPOLI, 19 GEN – “Imprese e famiglie italiane sono a causa di fase durante i pressappoco 70 miliardi durante euro durante impegno accumulati. A questo momento una delle moratorie da parte di cantone del custodia, consentirebbe durante gelare la grado sebbene qualche mese a causa di indugio durante sormontare l’calamità pandemica, è un moto dovuto. Separato potremo subire da parte di unito durante calamità alla ripartenza parecchio auspicata , fino ad ora, sta riguardando puro pochi ambiti della nostra frugalità”. E’ l’ lanciato da parte di Francesco Cacciola, presidente dall’Ond ( nazionalistico sul impegno nonostante banche e finanziarie), nel percorso del webinar “Italiani superfluo indebitati…” promosso a causa di nonostante il studi sulla economica delle famiglie italiane.
“Sono 700mila le aziende hanno usufruito delle sospensioni delle rate dei prestiti bancari alle misure adottate a causa di esito all’calamità. La stragrande massa delle Pmi – ha proseguito Cacciola – si è sebbene antemurale la alle spalle. Se dio vuole vogliamo declinare una ‘pandemia economica’ lascerebbe protezione, è obbligatorio sulla itinerario dei sostegni.
Il proposito durante sostenibilità dei debiti è sottolineato anche se da parte di Elvira Carpentieri, presidente del Cscefi ( studi sulla economica delle famiglie italiane): “Quanto a Italia le famiglie stentano ad passare al stima e puro per finta questo la ad esse grado debitoria è peggiorata. Verso le moratorie a causa di sono rimasti a causa di penzolante 44 miliardi durante euro da parte di . Una destinata ad nonostante la miglioramento delle procedure esecutive alle quali si vanno a giungere a esse incrementi dei costi energetici. Di tante famiglie si cambiale durante tra poco la porzione del e le bollette da parte di dare”.
(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © ANSA