Monday, May 23, 2022

Cosa Ha Detto Amanda Lear A Domenica In Oggi

Devi leggere
- Advertisement -

Quindi Amanda Lear è tornata a parlare della sua boutique, che attualmente è chiusa, e del fatto che l’uomo che la vedrà nuda sarà il medico legale (si spera il più tardi possibile). Il che è alquanto sconveniente di per sé, ancor di più nel momento in cui gli ucraini e le ucraine sono sotto i bombardamenti di Mosca. Questo giornale è certificato da Newsguard come sito affidabile per contenuti e correttezza giornalistica. Tutti i contenuti possono essere utilizzati citando sempre thesocialpost.it come fonte e inserendo un link a o alla pagina dell’articolo. In nessun caso i contenuti di thesocialpost.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. TheSocialPost non è responsabile dei contenuti di siti terzi.

cosa ha detto amanda lear a domenica in oggi

Mara Venier, che inizialmente non se n’è accorta, a seguire ha voluto prenderne le distanze. Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro.

Amanda Lear A Domenica In: La Battuta Infelice Nel Momento Sbagliato La Venier Si Dissocia

La puntata odierna di Domenica In ha reso omaggio alla vita e alla carriera di Amanda Lear, tornata in tv dopo un intervento al cuore al quale si è sottoposta circa due mesi fa, all’età di 82 anni. Sebbene apprezziamo la prontezza con cui le due donne si sono scusate per quanto accaduto, è giunto il momento di combattere quella mentalità retrograda e sbagliata che si cela dietro a uscite simili. Perché non basta, o almeno non soltanto, evitare di dire certe frasi in diretta television.

  • Aufeminin, titolare del trattamento, raccoglie queste informazioni in modo da poterti inviare comunicazioni commerciali personalizzate, soggette ai tuoi interessi.
  • Di base la battuta già è triste e offensiva così.
  • Vladimir Luxuria, battuta choc su Cicciolina/ “Serpenti fuggiti visto che c’è lei…”
  • Quando Amanda se n’è uscita con quella battuta molto infelice, io ho detto subito ‘Cosa hai detto?
  • Dall’amore con Miguel Bosè (“se lo dice lui… evidentemente gli ho lasciato un bel ricordo” ha detto), alla boutique sempre chiusa, al suo corpo nudo che “lo vedrà ormai solo il medico legale”, al testamento fatto prima di andare a fare una visita in ospedale, tra le risate del pubblico e della zia Mara.
  • Non è proprio il momento sennò rimandiamo in onda il pezzettino in cui io ho detto ‘Cosa hai detto?

Come è noto, tra i vari flirt vissuti nel corso degli anni ci sono infatti personalità del calibro di Salvador Dalì e David Bowie. Ma in questa occasione qualcos’altro ha attirato l’attenzione e le ire del pubblico, soprattutto quello del web. L’intervista di Amanda Lear andata in onda oggi pomeriggio a Domenica In ha scatenato le polemiche.

Fedez È Malato, L’annuncio Sui Social

Nel momento in cui l’ospite ha pronunciato la pessima frase, la padrona di casa Venier non ha ben capito quel che è stato detto. Amanda, probabilmente essendosi subita resa conto del pasticcio, ha cambiato argomento e ha concluso l’intervista. Ospite della puntata di Domenica In del 13 marzo è stata Amanda Lear che si è raccontata tra vita privata e carriera. Come un fiume in piena, l’attrice e cantante si è resa protagonista di una gaffe piuttosto grave incentrata sulle donne di nazionalità ucraina, sulla quale è poi tornata dicendo che si trattava di una battuta.

Nel corso della chiacchierata, però, Amanda Lear si è resa protagonista di una gaffe, che successivamente ha mandato su tutte le furie la padrona di casa del programma domenicale di Rai 1. Amanda Lear ha pronunciato una battuta molto infelice sull’Ucraina durante la sua ultima intervista con Mara Venier andata in onda durante Domenica In. Amanda Lear, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha parlato del film su Salvador Dalì dove ci sarà anche un’attrice che interpreta lei. Amanda Lear è incappata in una frase infelice nel corso della sua intervista a Domenica In.

Domenica In: La Reazione Di Mara Venier Alle Parole Di Amanda Lear

Il mio cuore è stato riparato e amerà i miei fan ancora di più”. Nella sua carriera Amanda Lear, nata a Saigon, vanta 18 album e più di 50 singoli, con circa 40 milioni di copie vendute in totale.

cosa ha detto amanda lear a domenica in oggi

Non è proprio il momento sennò rimandiamo in onda il pezzettino in cui io ho detto ‘Cosa hai detto? Le scuse non bastano quando in diretta televisiva una grande e saggia donna del mondo dello spettacolo come Amanda Lear si rende protagonista di un’uscita misogina e razzista. Nel commentare la scelta dell’attrice che avrebbe fatto le sue veci nelle scene in cui il noto pittore period fidanzato con la cantante, la Lear se n’è uscita con una frase particolarmente infelice, profondamente sessista e neanche troppo velatamente razzista.

Il racconto che amanda fa di Dalì è molto bello e intenso ma ci tiene a specificare che fosse solo un rapporto platonico, ma allo stesso tempo di essersi innamorata sin da subito dell’artista. Nonostante fosse diventata la sua musa, però Dalì non le faceva molto spesso regali e di aver ricevuto da lui solo un mazzo di fiori. Ospite a Domenica In la presentatrice, commentando una clip mandata in onda sulla sua carriera, ha utilizzato un’espressione vergognosa, soprattutto in questo particolare momento storico.

cosa ha detto amanda lear a domenica in oggi

Occorre, innanzitutto, smettere di pensarle, certe cose. Per quanto siamo tutti consapevoli che la Lear sia famosa per le battute di spirito spesso dettate dall’impulsività, in una situazione globale come quella attuale, in cui l’Ucraina è chiamata a combattere contro l’invasione russa, è intollerabile sentir pronunciare una frase come quella dell’artista francese a Domenica In. Senza considerare che, sarebbe anche giunto il momento di eliminare certi epiteti sessisti dal vocabolario.

A lasciare i basiti i telespettatori è stato anche il fatto che a pronunciare la frase incriminata sia stata una donna dello spessore culturale e del talento di Amanda Lear. Il caso è esploso soprattutto sui social e Mara Venier, di ritorno dalla pubblicità, ha fatto chiarezza mettendo i puntini sulle i. La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata ricca di emozioni e il internet si è divertito a commentarla …

cosa ha detto amanda lear a domenica in oggi

Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato». Dall’amore con Miguel Bosè (“se lo dice lui… evidentemente gli ho lasciato un bel ricordo” ha detto), alla boutique sempre chiusa, al suo corpo nudo che “lo vedrà ormai solo il medico legale”, al testamento fatto prima di andare a fare una visita in ospedale, tra le risate del pubblico e della zia Mara. Vladimir Luxuria, battuta choc su Cicciolina/ “Serpenti fuggiti visto che c’è lei…” “Felice di averlo fatto – scriveva nelle ore successive all’operazione su Instagram –.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -