Chi le vuole bene è preoccupato per lei, e spera che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e, soprattutto al più presto per lei e per il piccolo Michele. Paola è giustamente preoccupata per le condizioni di suo figlio e ha promesso ai fan che appena si sentirà pronta racconterà ciò che è accuduto. Dopo un mese di assenza dai social, Paola Caruso è ricomparsa e con una Instagram Stories ha spiegato di stare vivendo un momento molto difficile. La produzione ha cercato di tamponare il tutto mandando in onda solo alcune immagini relative alla lite e all’aggressione.
Dopo il programma, la 37enne italo-spagnola era letteralmente scomparsa dai social, non dando più alcune notizie. Proprio perchè in tantissimi le sono affezionati si sono immediatamente accorti che manca da tempo dai social. La sua assenza è stata avvertita da migliaia di persone che si sono chiesti il perchè della sua improvvisa “scomparsa”.
Di recente la bionda e sexy showgirl ha svelato l’arcano, spiegando il perchè della sua assenza. Paola Caruso, nota al pubblico per essere stata anche e soprattutto la Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis, è stata anche naufraga de L’Isola dei Famosi 11. Nel 2018 ha scoperto di essere incinta e ha lasciato il reality Pechino Express. Poi il 2 marzo del 2019 è venuto alla luce Michele, figlio dell’ex Francesco Caserta. Paola Caruso non è mai riuscita a ricucire un legame con l’ex compagno Francesco Caserta, che l’ha mollata quando era in dolce attesa.
Le ultime foto, infatti risalgono al 20 novembre e mostrano Paola Caruso sul lettino in spiaggia a Sharm con un bikini bombastico e un fisico mozzafiato. “Finally Sharm el-Sheikh” scriveva Paola prima che la vacanza si interrompesse bruscamente. Ora tra i commenti al post ci sono i fan che le fanno gli auguri per una pronta guarigione di Michelino e la preoccupazione per quanto sta capitando alla showgirl e al suo bimbo. La soubrette dopo un lungo silenzio ha voluto parlare ai suoi followers chiarendo i motivi del suo allontanamento dai social, dopo aver ricevuto moltissimi messaggi.
- Sappiamo solo che l’incidente è capitato proprio durante la vacanza in Egitto.
- Quello che è effettivamente capitato all’adorato figlio è ancora un mistero e, al momento, l’ex Bonas di Avanti un altro preferisce non esporsi.
- E’ una mamma single, Paola Caruso, e anche negli ultimi anni ha dovuto fare delle scelte professionali per il bene del figlio.
- Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.
- La celebre opinionista ed showgirl televisiva ha svelato che nel corso di una vacanza con suo figlio Michele è accaduto un fatto che mai avrebbe immaginato.
Mamma di un bellissimo bimbo, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della nuova concorrente de La Pupa e il Secchione Show. Nel 2007 ha condotto, su ReteCapri, Quiz Show e Quiz Night e nello stesso anno ha partecipato al Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su Fx. Nello stesso anno partecipa anche a Scorie, programma di Raidue condotto da Nicola Savino fino a che non approda a Buona Domenica dove diventa inviata del Grande Fratello. Il successo però, per Paola, arriva solo nel 2011 quando entra nel cast della prima edizione di Avanti un altro, prime time di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, dove vesti i panni della simpatica Bonas dalla risata di dubbio gusto.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 30 dicembre. Un incontro speciale per Gemma
Ansia e paura per Paola Caruso e una disgrazia accaduta a suo figlio. La showgirl e opinionista si stava godendo una serena vacanza all’estero in compagnia del piccolo Michele, quando è successo l’imponderabile. Non ha avuto subito la forza di raccontare tutto ai suoi follower, che si erano comunque preoccupati dell’assenza prolungata della donna. Quest’ultima è tornata attiva nelle scorse ore e attraverso una Instagram story, ha svelato cosa è successo nella sua famiglia. La showgirl al momento ha preferito non svelare nei dettagli quanto accaduto e in tanti si chiedono se e quando lo farà.
Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca. Ma dal suo volto dimagrito e, quasi irriconoscibile, si evince che la situazione sia piuttosto grave. E, dal suo discorso, si capisce anche che ci sia in atto una causa legale con qualcuno per quello che è capitato a Michelino. La bellissima Caruso ha spiegato che non ha immediatamente raccontato ai suoi followers cosa le fosse accaduto, ma che in tanti le avevano chiesto perchè si fosse assentata per lungo tempo. Brutta sorpresa per l’hair stylist, che si è ritrovato le forze dell’ordine fra i piedi durante… Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito.
Come era possibile osservare sul suo profilo social ufficiale e come sottolineato in particolare dal sito Gossip e Tv, lei non postava nulla da novembre e quindi in tanti si erano preoccupati per questa inedita situazione. Si sapeva che era stata in Egitto, precisamente a Sharm- el Sheikh per una vacanza indimenticabile. Ma non è andato tutto come previsto e sono dovuti tornare con una certa fretta nel nostro paese.
In seguito è volata in Spagna, prendendo parte alla versione iberica dello stesso reality, Supervivientes. Eccola, quindi, a Pechino Express in coppia con Tommaso Zorzi, formando la squadra de I Ridanciani. I due si sono però dovuti ritirare in anticipo, data la gravidanza di lei scoperta durante la trasmissione. Nel 2022 è stata selezionata per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che vede Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge in qualità di opinionisti.
Venerdì è ancora sciopero generale: il 16 dicembre a rischio anche i treni
Tutti sanno che Paola Caruso è mamma di un bellissimo bambino, il piccolo Michele. Michelino, questo il nomignolo dato da mamma Paola, è un bambino vivace e sempre sorridente ed è amato moltissimo dalla showgirl, nonostante i tristi momenti che ha vissuto. Paola Caruso ha deciso di raccontare tutta la sua storia nel salotto di Barbara D’Urso. La sua carriera ha avuto inizio come modella e ragazza immagine, lavorando al Billionaire di Flavio Briatore, in Costa Smeralda.
Una vicenda a lungo discussa nei vari salotti di Barbara D’Urso, di cui la Caruso era assidua frequentatrice. Ad ogni modo, stando alla versione della giunonica starlette, Caserta non provvede in alcun modo al mantenimento del bambino. Dopo diverse settimane di assenza, Paola Caruso torna sui social per far sapere ai follower di stare affrontando un periodo difficilissimo per dei problemi di salute di suo figlio Michele. E’ da tempo che sui social non compariva più la showgirlPaola Caruso,da oltre un mese per la precisione. Da quando lei e suo figlio Micheleerano partiti per una vacanza a Sharm El Sheik, in Egitto. Quanto accaduto al figlio di Paola Caruso è ancora un mistero, che si infittisce ancor più dopo il suo messaggio affidato ai social.
Ha rinunciato più volte al GF Vip, ad esempio, e chissà che una sua eventuale partecipazione non le avrebbe portato un po’ più di popolarità. Dopo diverse settimane di assenza, Paola Caruso torna sui social per far sapere ai follower di stare affrontando un periodo difficilissimo per via dei problemi di salute di suo figlio Michele. «Eravamo a Sharm el-Sheikh, siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele», afferma la showgirl.
Le immagini mostrano la Caruso mentre si scaglia contro Mila Suarez con tutti gli altri concorrenti costretti a dividere i due. La ventinovenne calabra si è raccontata in una lunga intervista al settimanale chi e pensa che all’origine di questa rottura con il fidanzato ci sia la suocera che non ha mai visto di buon occhio la loro unione. L’ex Bonas infatti dichiara che si è accorta di aspettare un bambino durante le registrazioni dell’adventure game Pechino Express 2018, girato in estate e che noi vedremo dal prossimo 20 settembre su Rai 2. Paola “Bonas” Caruso ha fatto molte esperienze in campo televisivo, dall’Isola dei famosi fino a diventare concorrente a Pechino Express insieme a Tommaso Zorzi.
Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente. La Caruso non è entrata nei dettagli, ma il suo viso è apparso molto, molto provato.
Staremo a vedere cosa su succederà e se Zaffagnini le resterà accanto in questo delicato momento. Sia la showgirl calabrese che Mila Suarez hanno un carattere fumantino, che è sfociato nello scontro fisico quando la sudamericana ha accusato Paola Caruso di strumentalizzare suo figlio per andare in tv. “Ci siamo acchiappate tutte e due. Lei mi ha spinto e da lì è partito tutto”, si è giustificata la bionda davanti alla conduttrice, evidentemente contrariata da quanto accaduto. Mila Suarez durante la lite in villa ha spaccato due bicchieri scaraventandoli per terra e Paola Caruso è svenuta per l’accumulo di tensione. “Io non transigo sull’aggressione fisica, anche quella verbale è terribile ma quella fisica non passa”, ha detto Barbara d’Urso prima di leggere il provvedimento disciplinare.
Non dice come sta suo figlio ma che da un mese stanno facendo accertamenti, che stanno facendo terapie e ne avrà per molto tempo. Paola Caruso ha rotto il silenzio social dopo circa un mese di inattività, silenzio che ha destato più di una preoccupazione tra i followers. La showgirl ha infatti rivelato in una Instagram story di vivere un periodo estremamente delicato “per una disgrazia che è successa a Michele“. Quello che è effettivamente capitato all’adorato figlio è ancora un mistero e, al momento, l’ex Bonas di Avanti un altro preferisce non esporsi.
Ha poi preso parte a Miss Italia, dopo aver ottenuto il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Si è presentata al dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice. Da qui è poi passata alla conduzione di programmi su Rete Capri, con il grande successo giunto infine grazie alla vetrina di Avanti Un Altro. Diventata la Bonas, ha poi avuto la chance di prendere parte a L’Isola dei Famosi 11, condotto da Ilary Blasi. Un lungo percorso, il suo, arrivando a classificarsi al quarto posto.