Home Mutuo coperto ad a oltranza il suggerimento . “Abbasso le mani per mezzo di GKN. Riparare la , rilanciare la !”

coperto ad a oltranza il suggerimento . “Abbasso le mani per mezzo di GKN. Riparare la , rilanciare la !”

0


“Basta chiacchiere, vogliamo risposte e le vogliamo poco fa”. In questo modo i lavoratori e le lavoratrici della GKN Firenze hanno insediarsinella serata lunedì 14 novembre, il Consesso del capoluogo toscano. operai hanno dormito all’intimo della salone dei Duecento.

Resteranno nell’intimo il Consesso perfino a “ avremo – dicono le Rsu – garanzie alla reindustrializzazione del luogo Bisenzio. Il volta delle calunnie e delle fandonia è compiuto.

Innanzi molto – dichiara la Rsu – l’industria deve rilanciare le proprie calunnie sull’inagibilità dello fabbrica, talché far applicare quelle bugie vuol sospirare una fardello nera sul luogo industriale. Conforme a, deve a delibera una governance pubblica, del disegno e accertamento, tutti i dati necessari a causa di adoperarsi una fede reindustrializzazione. ce l’hanno durante manforte? Va correttamente, lasciano il onesto disegno agli altri. Essenza le quali stanno facendo”.

Dal Consesso Firenze coperto la correlazione delle ore 8.30 martedì 15 novembre a causa di Dario Salvetti, lavoratore e partner del Ditta Gkn. Ascolta ovvero mucchio

Da parte di Radio Piega d’

Su accoliti a loro aggiornamenti del Ditta GKN sullo di stato della :

Frangersi l’blocco, riprendere a ribellarsi

coperto ad a oltranza il suggerimento . “Abbasso le mani per mezzo di GKN. Riparare la , rilanciare la !”

Qualora dovessimo dirla alla Barbero, la scorsa settimana è proselito l’blocco Gkn.

E c’è un blocco, dalla nottata dei tempi, le tecniche sono quelle:

adoperarsi a fior di terra bruciata agli assediati; calunniando la mobilitazione societario dei lavoratori Gkn, presentando ciò fabbrica che “impraticabile”, si tenta tra poco Gkn e qualunque conformazione riflesso al sforzo

– incuriosire a intervalli ciò “rottura”, trovando tutti tempo una e una modalità diversa a causa di principiare ciò distruzione dello fabbrica

– pigliare a causa di ingordigia a loro assediati. Il parcella degli stipendi, il personale dell’deposito una cofano annessione neppure fino ad ora autorizzata, sono un forma a causa di farti “mollare la posa”. Presi dalla ingordigia, a loro assediati cederanno.

– il velenosità nell’intimo l’blocco, far scendere il dicendo le quali a loro assediati sono divisi al ad essi intimo e sono pochi.

E fin dall’inizio, l’blocco si rompe in questo modo:

– in modo contrario la a fior di terra bruciata, ricostruendo e costruendo ponti. Di questo è nata la Abito da società Operaia Vicendevole Elemosina Insorgiamo, a causa di questo si stringe fino ad ora diversi grande la fratellanza e la avvicinamento. Il nostro team e rigoroso è al sforzo a causa di tutte le soluzioni industriali alternative. Il terreno deve credersi insultato e violato talché si sta calunniando una intera plebe.

– organizzando sortite. Saremo sul terreno, in un botto e senza discussione anche se durante conformazione pubblica e organizzata, per traverso assemblee, funzionamento, raccolte firme e, perchè no, altri cortei terra

– facendo giungere risorse agli assediati, aumentando i legami mutualistici e solidali tra poco a loro assediati. Di questo stiamo accelerando la cofano mutualistica e facciamo ricorso a adoperarsi donazioni alla cofano ostinazione a causa di la causale specifica “ aiuto” e a tutta la mutualistica a dar vita un tattica prestiti le quali anticipi a loro stipendi durante aspettativa del ad essi riflesso “Cofano aiuto” (Iban IT 24 C 05018 02800 000017089491 Causale: aiuto)

Arriveranno notizie altre giornate campali durante , altri cortei e iniziative. Torneremo a ridere sequela. Poco fa tuttavia dobbiamo sfondare l’blocco.

#insorgiamo

La , il sforzo melma su unito fabbrica e su una plebe, regolarmente la vero. Ci abbiamo pensato correttamente a quali proteste adoperarsi. toccheremo l’ agibilità delle strade ovvero dei capacità usati per mezzo di chi va a operare. Siamo venuti a esigere la nostra carica in questo luogo. Dicono le quali si chiami “cordiale” talché è la focolare tutte e tutti. Noialtri siamo durante suggerimento . ce di questo andiamo senza discussione modernità risolutive sulla . Ad a oltranza in questo luogo. Questo corrente finisce . Il nostro domani comincia poco fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here