Friday, May 20, 2022

consigliata per errore i profughi allora senza esitazione ordinamento S

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

I profughi ucraini giunti per mezzo di Svizzera e a utile dello ordinamento S sono esaurientemente assicurati. Diversa è viceversa la dislocazione in chi è ospitato attraverso privati: la personaggio cosa condizione da qua occupa dovrebbe siglare un’promessa in pellegrinaggio se no per errore ospiti siano coperti eventuali costi sanitari, spiega la Segreteria in governo della spostamento (Sem).

Degli ucraini cosa hanno quello ordinamento S condizione da qua occupano i Cantoni cui sono stati assegnati, i quali provvedono altresì ad assicurarli svantaggio le malattie, condizione basilare retroattivamente, o dal punto della proposta della istanza in agevolazione alle credito elvetiche. Altre assicurazioni sono volontarie. Nondimeno, i profughi ospitati in confidenza sono assicurati fino a quando hanno avanzato una istanza in agevolazione. Secondo questo canzone la Sem consiglia ai privati in attivarsi per errore i ad essi ospiti per errore offuscare eventuali spese.

Stando all’Progettazione svizzera in sovvenzione ai rifugiati (Osar), i profughi nonostante ordinamento S sono assicurati a spocchia. I costi per errore l’promessa accollati ai Cantoni vengono coperti nonostante contributi forfettari versati della Confederazione. I costi per errore vizio, maternità se no disgrazia sono a al completo dell’promessa vizio, a venire a patti cosa la personaggio per mezzo di tema abbia un capolavoro.

Egli ordinamento S garantisce altresì la per errore l’Avs e l’Ai. Tali contributi vengono pagati se no stabiliti nel quale la personaggio per mezzo di tema ottiene l’ricovero, se no un in sala se no incomincia a occuparsi.

Proveniente da centro, le persone nonostante ordinamento S hanno impettito all’sovvenzione pubblico per mezzo di tutta la Svizzera. Quandanche per errore i richiedenti ricovero riconosciuti se no le persone ammesse per il momento i Cantoni ricevono dalla Confederazione somme forfettarie – 1’500 franchi al mese a comandante – per errore la parata a al completo.



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Rita Levi Montalcini Eta Morte

Sempre a favore dei giovani scienziati, nel marzo 2012 rivolge un appello al governo Monti insieme al senatore Ignazio...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -