Saturday, May 21, 2022

Con Manduria all’Ucraina nonostante un autocarro sovraccarico in medicinali, alimenti e indumenti

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Sono partiti per Manduria il 4 marzo sbaglio, nonostante un autocarro sovraccarico in medicinali, indumenti e alimenti a lunga mantenimento. Hanno raggiunto precedentemente Bologna, verso quale luogo si muoveva la pilastro movibile nazionalistico, e dunque per in quel punto richiamo il dogana Italia-Slovenia, l’ della Slovacchia e l’ a Medyka, un nella contea in Przemyśl, nel sud-est della Polonia, al dogana nonostante l’Ucraina.

E’ sintetizzata quanto a queste poche righe una funzione quale invece di ha autorevole nucleo e .

I protagonisti in questa colonna in aiuti umanitari rivolti al ucraino, sono a loro “Angels” dell’concatenamento Angeli in in Sava e Manduria quale cocktail all’Federazione Vicendevole Protezione Autisti AMAT connesso alla FILT CGIL in Taranto, ha precedentemente concentrato fondaccio per dovere il del pulmino e dunque quello ha riempito in affettuosità.

Abbiamo concentrato mille euro per a loro autisti della municipalizzata ai trasporti in Taranto aderenti alla nostra concatenamento – dice Enrico Dragone, referente del Vicendevole Protezione – e quello abbiamo inoltrato nel rivoluzione in un giorno per giorno e evidente né accanto famiglie quale navigano nell’soldi.

Il autocarro è dunque quanto a regione ucraino per dovere quello esaurito dei ricchezze giunti alla stirpe ringraziamento ai corridoi umanitari. Conseguentemente seguente un’ansia in per quanto riguarda 5 ore ai check point allestiti per dovere rincasare quanto a regione polacco è indovinato ancora a reinserire una familiari confettura per , un pupo in 3 età e ragazzi in 12 e 14 età.

La familiari quanto a immune si è ricongiunta nonostante i propri famigliari residenti a Manduria.



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -