Una volta ottenuta potrete creare un vostro profilo e iniziare a cercare tra i capi d’abbigliamento e gli accessori messi a disposizione dagli utenti. Siete alla ricerca di una borsa, magari firmata da celebri designer? Perché comprarla quando la si può noleggiare? Se vi serve per un evento in particolare andate sulla pagina web di Rent Fashion Bag. Qui troverete un catalogo di borse firmate tra cui scegliere e che potranno essere affittate. In base al marchio e al modello scelto ci saranno prezzi diversi.

come vestono le dunk low

Inoltre, piattaforma trattiene il 15% del costo totale. Per noleggiare vestiti ci sono delle applicazioni specifiche a cui fare riferimento. Se non siete sicuri di quali usare o di come funzionano, continuate a leggere per scoprire di più. Siete tra quelle persone che pensano di non aver mai nulla da mettere? Ogni volta che avete un evento a cui volete partecipare, formale o informale che sia, passate tanto tempo a fissare l’armadio aperto e a non sapere cosa indossare? Acquistare vestiti può essere dispendioso a livello economico e prendere molto spazio in casa.

Nike Officially Reveals the Dunk Low Remastered

In questo modo avrete una panoramica del costo totale e potrete decidere se procedere con il noleggio o meno. Stiamo per fornirvi informazioni dettagliate su come noleggiare vestiti con le app. Prendetevi un po’ di tempo da dedicare alla lettura per sapere quali scaricare e cosa fare.

Magari, date uno sguardo mentre state leggendo, in questo modo potrete subito capire quale fa al caso vostro e, perché no, provarle subito. Sia che abbiate un dispositivo Android, sia che possediate un iPhone, le informazioni che troverete a seguire vi saranno estremamente utili. Inoltre, troverete anche alcune piattaforme web di riferimento oltre alle app per dispositivi mobili.

NOCTA x Nike Air Force 1 Low “Love You Forever”

In particolare, magari, quando si tratta di una serata a tema o che richiede un outfit particolare che probabilmente non utilizzerete più. Se l’idea vi stuzzica allora continuate a leggere questa guida per saperne di più. Il marchio tuttavia non ha migliorato il design delle scarpe con semplici modifiche ai materiali o nuovi colori. Ma lo sono, e come indica il nome, sono “rimasterizzate”. Queste scarpe hanno anche un aspetto più arrotondato rispetto alla silhouette originale, contribuendo a differenziarle completamente dalle Dunk che tanto abbiamo visto in giro. A questo si aggiunge una linguetta in gommapiuma più un’altra che sporge in tessuto…

Si tratta di una startup italiana che permette agli utenti di noleggiare vestiti, scarpe e accessori di alta moda per eventi che richiedono un certo tipo di abbigliamento. Una volta trovato ciò che fa per voi sarà il momento di procedere con il noleggio. Dovete considerare che ogni utente sceglie i propri prezzi e le condizioni di affitto. Prestateci attenzione prima dell’effettivo noleggio.

Il sistema si basa su abbonamento, con diverse fasce e prezzi a disposizione degli utenti. Ciò che sveglierete arriverà a casa vostra e nel giro di qualche giorno potrete decidere se tenerlo e utilizzarlo per un mese oppure cambiarlo subito per qualcos’altro. Poi sarà il momento di restituirlo, oppure decidere di farlo vostro versando la quota corrispondente per l’acquisto.

Insomma le Dunk originali degli anni ’80 non sono nemmeno riconoscibili in questa nuova versione.

Official Look at the Concepts x Nike SB Dunk Low “Orange Lobster”

Potrete scaricarla dall’App Store se avete un dispositivo mobile Apple. Anche questa opzione fa capo a un sito web che si rivolge a una comunità di donne a cui piacciono i capi d’abbigliamento delle grandi firme. Navigate sulla pagina principale per poter creare un profilo senza pagare nessuna quota. Nel momento in cui decidete di noleggiare uno o più articoli dovete tenere presente che il servizio trattiene il 24% del costo del noleggio. Volete conoscere un altro sito per il noleggio di vestiti?

come vestono le dunk low

Dovrete poi effettuare la registrazione, che è totalmente gratuita. Volete sapere come noleggiare vestiti con le app? In questa guida vi diciamo quali scaricare e cosa fare, a anche dei siti per il noleggio abiti da provare. Un’altra opzione che vi presentiamo si chiama DressYouCan.

come vestono le dunk low

In base all’articolo, o agli articoli, che avrete scelto il prezzo cambierà. Potrete provali senza dover pagare alcun costo extra. Inoltre, dopo aver concluso il processo di noleggio e avete il capo con voi, potrete scegliere se restituirlo o acquistarlo. Volete conoscere un’alternativa per noleggiare vestiti con le app? Questa applicazione è al momento disponibile solo per iPhone.

Ecco, questo ha creato il servizio che si chiama Pleasedontbuy, anche questo specializzato sugli abiti da cerimonia. Il sito web di riferimento vi permette di visionare il catalogo con i pezzi che sono a disposizione degli utenti. Avete mai sentito parlare di By Rotation? Si tratta di un’applicazione che fa capo a una piattaforma britannica di noleggio di vestiti peer-to-peer. In questo caso potrete cercarla, scaricarla e installarla dall’App Store.

In questo caso potete abbonarvi al sito e poter di conseguenza pagare di meno al momento dell’effettivo noleggio di una borsa del catalogo del sito. Sul sito è possibile ricercare gli articoli che fanno al caso vostro e ritirarli. Una volta arrivati potrete tenerli per quattro giorni prima di doverli restituire. Se non siete sicuri potete approfittare del pre-noleggio, una sorta di prova per vedere se effettivamente l’abito, l’accessorio o le scarpe vi piacciono e fanno per voi. Questo servizio ha un costo di 20 euro. Per quanto riguarda il costo del noleggio, la quota include anche la copertura assicurativa in caso di danni, le spedizioni e la sanificazione.

Un’altra piattaforma a cui fare riferimento è Drexcode. Anche questo sito è italiano e si specializza nel noleggio di abiti da cerimonia. Se cercate un vestito per una grande occasione potete dare un’occhiata al catalogo e ai capi di abbigliamento a disposizione degli utenti.

  • Dovete considerare che ogni utente sceglie i propri prezzi e le condizioni di affitto.
  • Per scaricare l’applicazione potrete accedere al Play Store o all’App Store, scrivere il nome nella barra di ricerca e procedere al download e all’installazione.
  • Se non siete sicuri di quali usare o di come funzionano, continuate a leggere per scoprire di più.
  • Acquistare vestiti può essere dispendioso a livello economico e prendere molto spazio in casa.
  • Per noleggiare vestiti ci sono delle applicazioni specifiche a cui fare riferimento.

Anche in questo caso, dovrete riportare il capo d’abbigliamento noleggiato presso lo store in cui è stato ritirato. Iniziamo con Hesse, una startup che si occupa del noleggio di vestiti di brand famosi tra cui Versace, Valentino, Prada, ecc. Per scaricare l’applicazione potrete accedere al Play Store o all’App Store, scrivere il nome nella barra di ricerca e procedere al download e all’installazione.

come vestono le dunk low

Quando avrete dato un’occhiata e, magari, trovato qualcosa che vi incuriosisce e che volete provare avrete l’opportunità di prenotare un appuntamento presso un negozio fisico. Qui potrete provarli, capire se va effettivamente bene e procedere al noleggio per quattro giorni. Vi state chiedendo come funziona a restituzione?