Dopo aver caricato i video su iCloud, accedi all’app “Foto” sul dispositivo mobile per controllare gli elementi. ITunes è la soluzione proposta da Apple per gestire la sincronizzazione dei dati e i backup dei dispositivi. Sebbene iTunes sia stato dismesso, è ancora possibile installarlo sul computer e utilizzarlo per sincronizzare, dal PC all’iPhone, video, film e programmi televisivi. Oltre ai video, consente di trasferire foto, musica, suonerie, audiolibri, contatti, file PDF e altro ancora.

come si puliscono i cardi video

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. Dopo la sincronizzazione, accedi all’app “Foto” sull’iPhone per controllare gli elementi.

RECOMMENDED VIDEO

Come si misura la disuguaglianza? Siamo davvero convinti che sia endogena alla nostra società? Ted Ed e World Economic Forum hanno realizzato questo video per provare a spiegare in modo diverso la disuguaglianza. Per consultare qualche grafico o scaricare dati il consiglio è di andare sui database di World Inequality Lab. Dopo la sincronizzazione, fai l’accesso all’app Dropbox sul dispositivo iOS per accedere ai video dal computer. L’invio di video a un iPhone tramite iTunes causa la perdita dei file multimediali già presenti sul dispositivo iOS.

come si puliscono i cardi video

Seleziona “Sincronizza film” e clicca su “Applica”. A questo punto, iTunes sincronizzerà i film sul tuo iPhone. ITunes può aiutarti in due modi a seconda della destinazione d’uso dei video.

Cardi B Drops ‘Hot Sh-t’ Video With Masked Kanye and Lil Durk: Watch

Un altro modo per trasferire i video da un computer all’iPhone è utilizzare iCloud, che consente di condividere foto, video, contatti e altro ancora su tutti i dispositivi in modalità wireless. Se vuoi accedere ai file dell’iPhone sul PC o trasferire le foto da un iPhone all’altro, iCloud è lo strumento più efficace. Ma come si possono inviare video dal PC all’iPhone?

Esistono diversi e semplici modi per inviare un video da un computer all’iPhone, con o senza iTunes. Continua a leggere per maggiori dettagli e scegli il modo più adatto in base alle tue esigenze. La maggior parte delle soluzioni proposte si possono utilizzare anche per la necessità opposta, ovvero per trasferire file dall’iPhone al PC. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Che film guardiamo il giorno di Natale?

Questo perché i nuovi elementi sincronizzati sostituiranno quelli esistenti sull’iPhone. Quindi, se decidi di trasferire i video dal PC all’iPhone con iTunes, assicurati di non avere file importanti sul dispositivo. I computer consentono di guardare i video con uno schermo più grande rispetto ai telefoni cellulari, ma i dispositivi mobili come gli iPhone hanno una migliore portabilità e offrono quindi una maggiore flessibilità per guardare video dove e quando vuoi. Forse è per questo motivo che molti vogliono sapere come trasferire i video dal PC all’iPhone così da godersi comodamente film, programmi e serie TV.

come si puliscono i cardi video