Molti utenti hanno pubblicato video di nudo, ma il corpo è stato eliminato con il filtro Invisible Body, lasciando solo il contorno, come una silhouette. Gli esperti di Checkmarx hanno scoperto che ignoti cybercriminali hanno condiviso un video con link ad un presunto filtro che consente di vedere gli utenti nudi. La storia dei 13 perfetti sconosciuti è diventata improvvisamente di dominio pubblico quando una di loro ha iniziato a filmare il viaggio per raccontare l’avventura, postando poi le clip video su tiktok. La storia dei 13 perfetti sconosciuti è diventata improvvisamente di dominio pubblico quando una di loro ha iniziato a filmare il viaggio per raccontare l’avventura postando poi le clip video su tiktok. Non c’è modo di tenere traccia dei dobloni acquisiti o persi, poiché questi video sono creati e condivisi dagli stessi utenti del social e non esiste una piattaforma che ne monitori la fruizione da parte degli iscritti.
Alta è la possibilità, nella marea di contenuti visti, di imbattersi in un video in cui un gatto nero ci farà dono di un po’ di dobloni, o ci darà un amuleto portafortuna che moltiplicherà i denari già presenti nel nostro immaginario salvadanaio. Questo ha scatenato un tam tam social incredibile, con Lady Gaga che già aveva ringraziato per questa citazione, e con la canzone che magicamente é diventata tra le più cercate su Shazam ed ha subito una vera impennata di streaming. Ci sono artisti “sconosciuti” tanti di più che nelle classifiche tradizionali, ma anche cantanti già affermati, oppure dei ritorni incredibili di canzoni vecchissime dei decenni passati, ma anche colonne sonore sono presenti. La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicata. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Le ricette vintage di B. Dylan Hollis che spopolano su TikTok
AGI – È vero, non c’è nulla di più inedito di ciò che è già edito. Dylan Hollis, 27 anni, che è diventato una star da 9 milioni di follower che spopola su TikTok con la sua “cucina vintage”, attinta da ricettari e talismani che risalgono al XX secolo, dopo aver collezionato nei mercatini di libri ben 340 titoli di diverso genere culinario. Con fornelli e forno lui non inventa nulla ma riproduce, a modo suo. Il video TikTok di Alanah ha incuriosito molti utenti che speravano di sapere di più su di loro e così il filmato è diventato virale e la giovane è stata sommersa di messaggi. Il primo video ha raccolto in poco tempo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti che hanno spinto la donna a proseguire coi video sulla nota piattaforma social che hanno raccontato il “folle” viaggio.
Anche noi, se volessimo, potremmo creare un video al fine di regalare o rubare dobloni a chiunque lo guarderà. Pensate di ritrovarvi con l’ultimo volo della serata cancellato e di dover per forza arrivare a destinazione entro il giorno dopo ma non ci sono bus, treni o auto a noleggio. È la situazione in cui si sono trovati 13 americani, perfetti sconosciuti tra loro, che alla fine hanno deciso di noleggiare l’unica cosa disponibile, un minivan, dando vita un viaggio che nessuno di loro si aspettava.
TikTok può accedere ai dati degli utenti europei
Anche se i suoi risultati non sono masi garantiti, chiosa il quotidiano. Come si deduce dal nome, il malware ruba diversi dati dal computer della vittima, tra cui credenziali di Discord, indirizzi dei wallet delle criptovalute, password e numeri delle carte di credito memorizzate nel browser. Il server Discord, il repository GitHub e il video su YouTube sono stati eliminati. Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati. Frasi che fanno sorridere, certo, ma che ci fanno anche immedesimare in che le pronuncia perché ognuna di noi ha provato almeno una volta l’ansia e la tristezza inerenti il preciclo e confessioni come quelle fatte da Chiara Ferragni ci fanno sentire meno sole e più comprese. Un argomento ancora troppo poco affrontato ma che Chiara ha voluto portare alla luce parlandone pubblicamente.
Sta impazzando su TikTok la Bloody Mary Challange, che prende il nome proprio dal brano numero 8 di Lady Gaga contenuto nel disco Born This Way del 2011. Un ripescaggio di una canzone mai uscita come singolo, ma che é stata usata da Mercoledì Addams durante una scena di ballo nella serie TV. Nessuno, se non quello di divertirsi e “giocare” con gli altri utenti del social, immaginando scambi commerciali impossibili nella realtà con soldi che non esistono – un po’ come quando, da bambini, giocavamo a vendere e comprare oggetti con i soldi finti.
Da Sunroof a We Don’t Talk About Bruno di Encanto, TikTok nel 2022
Al settimo posto c’è la diciannovenne Nessa Barret, a cui seguono il rapper Young Gravy e la talentuosa Billie Eilish. Chiude la top 10 Meghan Trainor, che tra una hit e l’altra guadagna il fedele seguito dei suoi fan su TikTok. Se siamo tra i pochi che ancora non seguono queste 10 celebrità musicali e social, allora possiamo inserire tra i propositi per l’anno nuovo quello di scoprire nuovi contenuti. Quando le ignare vittime cadono nel tranello, un bot invia un messaggio privato con il link al presunto tool pubblicato su GitHub. Tra i file del progetto c’è uno script .bat che installa un pacchetto Python infetto, ovvero WASP Stealer, oltre ad un file di testo che include il link al tutorial su YouTube.
Non stiamo parlando di influencer, ma nello specifico di personaggi dello showbiz che si sono dedicati all’esplorazione del social fatto di video, trasmettendo un po’ della loro arte e del loro estro anche via social. A dominare in modo indiscutibile la classifica delle celeb più popolari su TikTok sono cantanti che forse, proprio per la conformazione del social, sono andati fortissimi grazie a balletti sulle loro più famose hit. In cima alla lista c’è una delle regine del pop, la rapper e cantante Lizzo. Le sue coreografie spregiudicate, l’ironia e i suoi outfit assolutamente cool le hanno fatto guadagnare anche il titolo di regina di TikTok. Due utenti (@learncyber e @kodibtc) hanno pubblicato diversi video per promuovere un’app che consente di rimuovere il filtro Invisible Body di TikTok. Per ottenere il tool è necessario cliccare sul link di invito che punta al server Space Unfilter su Discord, dove sono stati caricati diversi video porno che dimostrano l’efficacia del software.
Virginia non fa tantissimi video sulla scuola, ma quando decide di parlare del suo lavoro ci va giù pesante. Come quando parla della sua ex insegnante che non credeva in lei, e che adesso è costretta «a chiamarmi collega, questo è il karma», dice. Prima di essere prof però, si definisce “mamma di Acaba”, la sua cagnolina a cui ha dedicato la maggior parte dei video pubblicati su TikTok. Anche a scuola, dove per insegnare alla “generazione TikTok”, servono professori che sappiano confrontarsi sullo stello livello. Come Virginia, giovanissima insegnante, che sul social ci si trova alla perfezione. «Le bidelle che mi incontrano nei corridoi o in aula professori mi dicono di andarmene in classe, poi devono scusarsi», ha spiegato in un video.
Qualcuno sa come si fanno le live su tiktok? Perché volevo avviarne una ma lo schermo appare a me e agli altri tutto nero ahahah
— pasi saw 5sos 🛸 (@canyonmooonx) April 22, 2021
Cerchiamo di fare chiarezza e spiegare meglio questo nuovo trend che si sta diffondendo molto velocemente. TikTok si conferma ancora una volta il luogo in cui prendono vita le più bizzarre tendenze, le sfide e le innovative mode che dal social si espandono poi nel resto del Web. ELLE partecipa a diversi programmi di affiliazione, grazie ai quali possiamo ricevere commissioni per acquisti e-commerce di prodotti fatti grazie a trattazione editoriale sui nostri siti web. Sfruttando la popolarità della Invisible Challenge su TikTok, due cybercriminali hanno pubblicizzato un filtro fasullo che nasconde WASP Stealer.
- A dominare in modo indiscutibile la classifica delle celeb più popolari su TikTok sono cantanti che forse, proprio per la conformazione del social, sono andati fortissimi grazie a balletti sulle loro più famose hit.
- Prima di essere prof però, si definisce “mamma di Acaba”, la sua cagnolina a cui ha dedicato la maggior parte dei video pubblicati su TikTok.
- Anche se i suoi risultati non sono masi garantiti, chiosa il quotidiano.
- Molti utenti hanno pubblicato video di nudo, ma il corpo è stato eliminato con il filtro Invisible Body, lasciando solo il contorno, come una silhouette.
- È la situazione in cui si sono trovati 13 americani, perfetti sconosciuti tra loro, che alla fine hanno deciso di noleggiare l’unica cosa disponibile, un minivan, dando vita un viaggio che nessuno di loro si aspettava.
- La storia dei 13 perfetti sconosciuti è diventata improvvisamente di dominio pubblico quando una di loro ha iniziato a filmare il viaggio per raccontare l’avventura, postando poi le clip video su tiktok.
Hanno noleggiato l’unica cosa disponibile, un furgone da 15 posti e sono partiti. La serie Mercoledì di Netflix ha fatto rifiorire una canzone di Lady Gaga, e Lady Gaga ora ringrazia. Allo stesso modo, potremmo imbatterci nel video di un poliziotto che ci sequestrerà i dobloni o in quello di un ladro che svuoterà il nostro forziere senza troppi complimenti. Chi usa questa piattaforma si sarà probabilmente già imbattuto in video in apparenza privi di senso, in cui gattini neri regalano dei dobloni .