Saturday, May 21, 2022

Che Cosa Ha Gigi D Agostino

Devi leggere
- Advertisement -

Lui non ha svelato ulteriori dettagli, potrebbe trattarsi di un tumore oppure di altro. Ora come ora si conoscono solo i particolari da lui svelati su Instagram. Molto probabilmente se ne saprà di più nelle prossime settimane, anche perché adesso i fan sperano di ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

che cosa ha gigi d agostino

«Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… Così il dj, produttore discografico e conduttore radiofonico, Gigi D’Agostino, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere malato. Preoccupano i fan le condizioni di salute di Gigi D’Agostino. Il dj torinese è infatti apparso il 15 gennaio 2022 su Instagram in uno scatto in cui si mostra durante l’utilizzo di un deambulatore nella propria casa. L’artista aveva già annunciato una malattia, della quale, con la riservatezza che lo contraddistingue da sempre, non ha fornito ulteriori dettagli. Le canzoni più famose di Gigi D’Agostino continuano a far scatenare sulle piste da ballo e nelle feste dei più nostalgici.

RCS MediaGroup S.p.A. non presta alcun tipo di garanzia in merito al fatto che i servizi ugc corrispondano ai requisiti propri e/o alle aspettative dell’Utente. S.p.A. fa affidamento nel buon senso degli utenti al fine di mantenere i servizi uno spazio civile e gradevole di incontro, anche al nice di limitare al minimo l’attività di moderazione. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime information delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette. Bollettino coronavirus Lombardia, dati 22 marzo/ Positività eleven.2%, -5 in T.I. Gigi D’Agostino distrutto dalla malattia – LettoQuotidiano.itLa sofferenza lo sta consumando, lo ha reso debole ma lui come un grande leone continua a lottare cercando di sconfiggere il brutto male e sperando di rimettersi in piedi il prima possibile. Dopo alcuni mesi di silenzio, Gigi D’Agostino, il dj 54enne di Torino conosciuto e molto amato in tutto il mondo, torna a parlare della sua malattia.

Gigi Dagostino E La Malattia, Nuova Foto Sui Social Con Il Deambulatore: «voglio Un Po Di Tempo E Forza»

Continua a sfornare grandi successi, come il singolo Hollywood del 2020. Purtroppo per il peggiorare delle sue condizioni di salute al momento è però fermo. «Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza», sono le parole scritte dall’artista a corredo dell’immagine. Il dj non si è mai sbilanciato sulla natura della malattia che lo ha colpito. In compenso, colleghi, personaggi dello spettacolo e fan hanno inondato il suo profilo Instagram di messaggi per incoraggiarlo a non mollare.

che cosa ha gigi d agostino

Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione del presente accordo sarà competente in by way of esclusiva il Foro di Milano. S.p.A. invita al rispetto degli altri utenti, soprattutto quelli che hanno idee diverse da chi scrive. In presenza di comportamenti gravi o comunque recidivi, la violazione di queste norme potrà comportare la sospensione a tempo o la cancellazione dell’Utente responsabile. L’Utente che, più volte cancella, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità.

Daddy Yankee Si Ritira: Addio Alla Musica Con Ultimo Album

Ucraina, la foto della bimba col fucile simbolo della guerra? È stata fatta prima che la guerra cominciasse… Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.

che cosa ha gigi d agostino

Verranno accettati solo contenuti che risultino idonei alla linea editoriale del Sito. Saranno invece rifiutati i contenuti non in linea con le linee guida esposte all’interno del regolamento. Modificazione dei contenuti.

Gigi D’agostino: Le Parole Durante La Malattia

A partire dal 2012, Gigi D’Agostino si è concentrato, in particolare, solo sugli eventi. È il creatore del genere violento lento, basato su ritmi duri con melodie ipnotiche, di bassi battiti al minuto. La loro prima canzone è stata “Voyage” contenuta nel loro promo “Bla bla bla”, nel 1999. Anche se nelle produzioni precedenti si sentiva quel ritmo lento che con il passare del tempo, ha caratterizzato il DJ torinese per essere il suo caposaldo da poco prima del 2006. Nonostante la sua popolarità, Gigi Dagnon ama parlare della sua vita privata, cercando sempre di mantenere la riservatezza.

  • Tuttora i suoi brani sono colonna sonora dei nostalgici cresciuti tra gli anni ’90 e il Duemila.
  • Grazie per tutto l’affetto e la forza, non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate, l’amore fa tantissimo”.
  • Il dj ha pubblicato una foto mentre cammina appoggiandosi a un deambulatore, senza nascondere quindi il decorso del “grave male” che lo ha colpito “in modo aggressivo”.
  • Cosa fa oggi Gigi D’Agostino?
  • Ha frequentato la Scuola di Giornalismo di Napoli del Suor Orsola Benincasa.

Non sono note, infatti, informazioni sulla sfera sentimentale del noto deejay. Queste le parole, piene di dolore e preoccupazione, che Gigi D’Agostino aveva utilizzato per raccontarsi, quando aveva deciso di condividere la sua malattia. Già nel 2017, il dj aveva annullato due date del suo tour per sottoporsi a una “terapia di alcuni giorni”.

Video

196, e Le verrà chiesto di autorizzare il trattamento dei suoi dati personali, liberamente forniti, per le finalità relative all’accesso ai servizi e per eventuali altre iniziative cui Lei potrà scegliere di aderire. Al fantastic di permettere la Sua iscrizione ai servizi relativi ai contenuti generati dagli utenti e consentirLe di accedervi Le chiediamo di prendere visione e di accettare le condizioni generali che disciplinano l’accesso ai servizi offerti. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Il famosissimo e amatissimo Dj Gigi D’Agostino, nella giornata di sabato 12 marzo 2022, ha lanciato un nuovo toccante messaggio ai suoi innumerevoli fan, informandoli riguardo il suo attuale stato di salute e in particolare sul decorso della malattia che l’ha colpito. L’abbraccio dei social ha immediatamente travolto il publish di “Gigi Dag”, con numerosissimi commenti e condivisioni. Tanti anche i messaggi da parte dei fan vip del dj, a testimonianza della trasversalità e dell’estrema popolarità della sua musica.

Ha lavorato come scalpellino e installatore prima di iniziare la sua carriera musicale. Ha lavorato come DJ resident della discoteca Ultimo Impero dal 1993 al 1998. Conosciuto anche come Gigi Dag, è dj, re-mixer e produttore con una discografia che include A Journey Into Space, omonimo e L’Amour Toujours I e II. Ha avuto quattro singoli certificati oro e un singolo certificato platino chiamato “La Passion”.

che cosa ha gigi d agostino

Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore”. Gigi D’Agostino, noto anche come Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino, è nato a Torino il 17 dicembre 1967), ed è autore di musica dance scoppiata fra gli anni 1990 e 2000. Il dj torinese, che ha compiuto 54 anni il 17 dicembre scorso, ha fatto ballare intere generazioni con le sue hit, che sono entrate nella storia della musica. I suoi brani più popolari, comeL’amour toujors, Bla Bla Bla, The Riddle e In my thoughts,sono tuttora famosissime e visualizzate quotidianamente su YouTube. Gigi D’Agostino è un famoso dj e produttore discografico, tra i più famosi del mondo. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica da giovanissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -