Home Prestiti Campo da golf e Digital: Innovation Days fa fermata Campania

Campo da golf e Digital: Innovation Days fa fermata Campania

0


Il roadshow del Giorno 24 Ore e Confindustria i quali questa alternanza sarà alla dipartimento Campania

.

Mercoledì 16 novembre, a spiccare il volo dalle ore 10:00, si terrà la sesta fermata a motivo di Innovation Days 2022, il roadshow del Giorno 24 Ore e Confindustria i quali questa alternanza sarà alla dipartimento Campania.

Il roadshow quest’anni si focalizza sulla ripartenza post-pandemica del organismo Abitato, i quali ha appena che spinta capo i rimasugli del Livello Nazionalistico a motivo di Progresso e Resilienza (PNRR) verso le Regioni protagoniste.

All’colloquio, i quali vedrà rivaleggiare il vita terrena delle imprese e delle fondamenti campane, interverranno, tra noi a esse altri, Gaetano Manfredi, Sindaco ; Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Industriali ; Carlo Pontecorvo, Vice Presidente Industriali verso incarico a Politiche Energetiche, Transizione Ecologica, Sostenibilità Ambientale; Luigi Traettino, Presidente Confindustria Campania; Stefania Rinaldi, Vice Presidente Confindustria Salerno; Umberto De Gregorio, Presidente Cosa Libero Volturno (EAV); Matteo Rusciadelli, Savio Relazioni Business Imprese Nucleo-Mezzogiorno Depositi e Prestiti.

Centro su digitalizzazione e sostenibilità

Digitalizzazione e sostenibilità, declinata tutte le sue accezioni, dall’ambientale alla holding, sono le carattere dell’Italia i quali, più tardi la primato del 2021, né vuole impiantarsi. E egli sono ancora della quarta rappresentazione del roadshow del Giorno 24 Ore e Confindustria “Innovation Days”, organizzata verso il a motivo di Sistemi Formativi Confindustria e il a motivo di 4., i quali quest’anni si focalizza sulla ripartenza post-pandemica del organismo Abitato, i quali ha appena che spinta capo i rimasugli del Livello Nazionalistico a motivo di Progresso e Resilienza (PNRR) verso le Regioni protagoniste.

Le transizioni atteggiamento la sostenibilità e la digitalizzazione delle aziende attive Campania nell’raggio della messa nera a mondo del PNRR sono i temi principi della sesta fermata a motivo di Innovation Days 2022 i quali mette a il vita terrena delle imprese e le fondamenti territoriali.

L’duello si aprirà alle 10 verso il congedo a motivo di Fabio Tamburini, Capo Il Giorno 24 Ore, e a esse interventi a motivo di Maurizio Manfellotto, Presidente Campania Digital Innovation Hub – Porta Confindustria Scarl e a motivo di Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Industriali . All’istante più tardi si darà il carriera alla collegio mattutina della verso la dibattito improntata sulla transizione digitale appena che asta per certo egli incremento delle imprese a cui parteciperanno Cataldo Conte, Savio Corporate Finance Banco Ifis; Alessandro A fine di Ruocco, Presidente Cda R.D.R. e Presidente Drappello Giovani Imprenditori Industriali ; Edoardo Imperiale, Direttore Campania Digital Innovation Hub – Porta Confindustria Scarl; Antonio Patrone, Capo Finanze e Modifica Digitale Tirreno Power; Stefania Rinaldi, Direttore Rinaldi Group Spa e Vice Presidente Confindustria Salerno verso incarico all’Internazionalizzazione, Schieramento e Modificazione Generazionale.

Conseguentemente aver adatto il fare il punto sulla digitalizzazione e la transizione delle aziende locali, evidenziando le problematiche i quali comportano e le soluzioni i quali si possono seguire per certo velocizzarle, sarà la alternanza della cicaleccio verso il sindaco a motivo di , Gaetano Manfredi, i quali illustrerà i motivi per certo i quali può coronarsi del giustificazione a motivo di cittadini dell’trasformazione.

All’istante più tardi il si sposterà sul circoscrizione aerospaziale, sfera d’perfezione dell’ditta calotta verso un importanza prioritario nei processi d’trasformazione verso un panel a cui prenderanno Antonio Blandini, Presidente CIRA – Nucleo Italiano Ricerche Aerospaziali e Luigi Carrino, Presidente DAC – Tecnologico Aerospaziale della Campania.

Motivo susseguente sarà quegli della sostenibilità appena che corso campo da golf per certo istituire prodezza i quali sarà avviato dal verso Carlo Pontecorvo, Vice Presidente Industriali verso incarico a Politiche Energetiche, Transizione Ecologica, Sostenibilità Ambientale. Seguirà il sullo addirittura trepidazione tra noi Stefano Cuzzilla, Presidente Federmanager; Mariagiovanna Paone, Presidente Drappello Kiton e Matteo Rusciadelli, Savio Relazioni Business Imprese Nucleo-Mezzogiorno Depositi e Prestiti.

Nel panel delle 12:15 saranno svelate le cambiamento nel inquadratura della irrequietezza regionale verso la cicaleccio tra noi Ivana Borrelli, Savio Proposta 5G Verticals TIM; Umberto De Gregorio, Presidente Cosa Libero Volturno (EAV) e Renzo Iorio, Direttore FSInternational – Drappello Ferrovie dello Potenza.
I lavori della si concluderanno verso l’aiuto a motivo di Luigi Treattino, Presidente a motivo di Confindustria Campania, i quali tirerà le somme deferenza alla messa nera a mondo nel provincia dei rimasugli del PNRR.

Il pianificazione della collegio pomeridiana

Alla collegio mattutina politico-istituzionale seguirà quella pomeridiana dal fisionomia formativo. Con privato, Simona De Quattro, project i quali 4. si occupa dei temi dell’trasformazione e della sostenibilità, porterà una sui modelli organizzativi e presenterà Manageriale, una segno – evidente sul posto a motivo di 4Manager.org – i quali offre braccio alle PMI i quali vogliono conseguire compenso manageriali, in quel mentre Caterina Mancusi, dell’Settore Politiche Industriali a motivo di Confindustria, parlerà a motivo di sostenibilità nel panel “Transizione campo da golf: appena che realizzarla ”

Seguiranno una sfilza a motivo di lesson i quali approfondiranno disparati temi. La una volta sul Life Cycle Assessment e Carbon Footprint appena che strumenti per certo unico incremento a motivo di Marco Frey, Insegnante a motivo di Gestione e amministrazione delle imprese e Capo del Drappello a motivo di sulla sostenibilità alla Sant’Anna a motivo di Pisa e Presidente Global. La seconda sulle evoluzioni della regolamentazione europea sulla finanze e l’urto sulle imprese a manutenzione a motivo di Alessandra Ellenico, Settore Attendibilità e Finanze Confindustria. La terza su appena che intendere la enunciazione né holding a manutenzione a motivo di Pierfrancesco Cuccagna, NATIVA. E l’ultima su PNRR e sostenibilità a manutenzione a motivo di Luciano Monti, Insegnante a motivo di Politiche dell’ Europea Luiss Guido Carli e Coordinatore ASviS 8 “Sistemazione degno e economica”.

Alle 16:00 per quanto riguarda l’ultima dibattito della su imprese, e fondamenti protagonisti della transizione alla quale prenderanno Bruscino, Consociato Campo da golf Energy – Ri.Genera; Giuseppe A fine di Gennaro, President & CEO DiGennaro e Roberto Maione, Capo ECO Sistem S.Giubilante

Alla collegio pomeridiana seguirà l’attacco delle sessioni a motivo di Speed Date tra noi imprese e . Main Compagno a motivo di Innovation Days #4 Campania sono: Banco Ifis e TIM. Event Compagno sono Audi; CIRA e Tirreno Power. Compagno Istituzionale è Depositi e Prestiti.

I lavori si svolgeranno a lato la alloggio dell’ degli Industriali a : per certo esibirsi sarà occorrente registrarsi cliccando su “IN PRESENZA” sul posto ilsole24ore.com/idcampania2022. Per errore l’ salone è consigliata la griglia. Con aut aut, Innovation Days potrà avere origine discepoli diretta streaming sul posto, senza sosta previa incisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here