Home Prestiti Campo da golf e Digital: Innovation Days fa bivacco a causa di Campania

Campo da golf e Digital: Innovation Days fa bivacco a causa di Campania

0


Il roadshow del Luce 24 Ore e Confindustria quale questa alternanza sarà intitolato alla luogo Campania

Apollo.

Mercoledì 16 novembre, a distribuire dalle ore 10:00, si terrà la sesta bivacco a motivo di Innovation Days 2022, il roadshow del Luce 24 Ore e Confindustria quale questa alternanza sarà intitolato alla luogo Campania.

Il roadshow quest’anni si focalizza sulla ripartenza post-pandemica del metodo Borgo, quale ha modo i resti del Spiazzo Nazionalistico a motivo di Recupero e Resilienza (PNRR) le Regioni protagoniste.

All’incontro, quale vedrà consigliarsi il puro delle imprese e delle fondamenti campane, interverranno, a esse altri, Gaetano Manfredi, Sindaco ; Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Industriali ; Carlo Pontecorvo, Vice Presidente Industriali a Politiche Energetiche, Transizione Ecologica, Sostenibilità Ambientale; Luigi Traettino, Presidente Confindustria Campania; Stefania Rinaldi, Vice Presidente Confindustria Salerno; Umberto De Gregorio, Presidente Persona giuridica Libero Volturno (EAV); Matteo Rusciadelli, Savio Relazioni Business Imprese Nucleo-Mezzogiorno Istituto di credito Depositi e Prestiti.

su digitalizzazione e sostenibilità

Digitalizzazione e sostenibilità, declinata a causa di tutte le sue accezioni, dall’ambientale alla holding, sono le stile dell’Italia quale, poi la fioritura primato del 2021, vuole indugiare. E sono quandanche della quarta pubblicazione del roadshow del Luce 24 Ore e Confindustria “Innovation Days”, organizzata il apporto a motivo di Sistemi Formativi Confindustria e il fondamento a motivo di 4.Dirigente, quale quest’anni si focalizza sulla ripartenza post-pandemica del metodo Borgo, quale ha modo i resti del Spiazzo Nazionalistico a motivo di Recupero e Resilienza (PNRR) le Regioni protagoniste.

Le transizioni riga la sostenibilità e la digitalizzazione delle aziende attive a causa di Campania nell’milieu della messa nera a territorio del PNRR sono i temi principi della sesta bivacco a motivo di Innovation Days 2022 quale mette a parallelo il puro delle imprese e le fondamenti territoriali.

L’meeting si aprirà alle 10 il congedo a motivo di Fabio Tamburini, Presidente Il Luce 24 Ore, e a esse interventi a motivo di Maurizio Manfellotto, Presidente Campania Digital Innovation Hub – Intrico Confindustria Scarl e a motivo di Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Industriali . Improvvisamente poi si darà il stratagemma alla seduta mattutina della giorno la panel improntata sulla transizione digitale modo coscrizione per emotività aumento delle imprese a cui parteciperanno Cataldo Conte, Savio Corporate Finance Istituto di credito Ifis; Alessandro Proveniente da Ruocco, Presidente Cda R.D.R. e Presidente Complesso Giovani Imprenditori Industriali ; Edoardo Imperiale, Procuratore Incaricato Campania Digital Innovation Hub – Intrico Confindustria Scarl; Antonio Patrone, Presidente e Digitale Tirreno Power; Stefania Rinaldi, Procuratore Incaricato Rinaldi Group Spa e Vice Presidente Confindustria Salerno all’Internazionalizzazione, Costituzione e Trasformazione Generazionale.

Oltre aver circostanza il ubicazione sulla digitalizzazione e la transizione possibile delle aziende locali, evidenziando le problematiche quale comportano e le soluzioni quale si possono scegliere per emotività velocizzarle, sarà la alternanza della incontro il sindaco a motivo di , Gaetano Manfredi, quale illustrerà i motivi per emotività i quali può adornarsi del soprannome a motivo di capoluogo dell’cambiamento.

Improvvisamente poi il si sposterà sul circoscrizione aerospaziale, quartiere d’prestanza dell’operosità mondo un funzione precipuo nei processi d’cambiamento un panel a cui prenderanno branca Antonio Blandini, Presidente CIRA – Nucleo Italiano Ricerche Aerospaziali e Luigi Carrino, Presidente DAC – Tecnologico Aerospaziale della Campania.

Componimento susseguente sarà colui della sostenibilità modo stradone per emotività dar origine valori quale sarà avviato dal Carlo Pontecorvo, Vice Presidente Industriali a Politiche Energetiche, Transizione Ecologica, Sostenibilità Ambientale. Seguirà il parallelo sullo equipollente elaborato Stefano Cuzzilla, Presidente Federmanager; Mariagiovanna Paone, Presidente Complesso Kiton e Matteo Rusciadelli, Savio Relazioni Business Imprese Nucleo-Mezzogiorno Istituto di credito Depositi e Prestiti.

Nel panel delle 12:15 saranno svelate le stranezza nel terreno della irrequietezza possibile regionale la incontro Ivana Borrelli, Savio Contributo 5G Verticals TIM; Umberto De Gregorio, Presidente Persona giuridica Libero Volturno (EAV) e Renzo Iorio, Procuratore Incaricato FSInternational – Complesso Ferrovie dello Potenza.
I lavori della mattino si concluderanno l’ingerenza a motivo di Luigi Treattino, Presidente a motivo di Confindustria Campania, quale tirerà le somme avvertenza alla messa nera a territorio nel provincia dei resti del PNRR.

Il palinsesto della seduta pomeridiana

Alla seduta mattutina politico-istituzionale seguirà quella pomeridiana dal tipo formativo. Quanto a privato, Simona De Quattro, project dirigente quale a causa di 4.Dirigente si occupa dei temi dell’cambiamento e della sostenibilità, porterà una sui modelli organizzativi e presenterà Rinascimento Manageriale, una frugalità – vedibile sul posto a motivo di 4Manager.org – quale offre difesa alle PMI quale vogliono conseguire compenso manageriali, laddove Caterina Mancusi, dell’Zona Politiche Industriali a motivo di Confindustria, parlerà a motivo di sostenibilità nel panel “Transizione : modo realizzarla tangibilmente”

Seguiranno una progressione a motivo di lesson quale approfondiranno diversi temi. La prima del tempo sul Life Cycle Assessment e Carbon Footprint modo strumenti per emotività aumento possibile a motivo di Marco Frey, a motivo di Oculatezza e organizzazione delle imprese e Presidente del Complesso a motivo di inchiesta sulla sostenibilità alla Movimento Sant’Anna a motivo di Pisa e Presidente Fondazioni Global. La seconda sulle evoluzioni della regolamentazione europea sulla finanze possibile e l’urto sulle imprese a premura a motivo di Alessandra Ellenistico, Zona Ascendente e Confindustria. La terza su modo segnare la chiarimento holding a premura a motivo di Pierfrancesco Empireo, NATIVA. E l’ultima su PNRR e sostenibilità a premura a motivo di Luciano Monti, a motivo di Politiche dell’ Europea Luiss Guido Carli e Coordinatore ASviS 8 “Prodotto nobile e fioritura economica”.

Alle 16:00 per quanto riguarda l’ultima panel della giorno su imprese, dirigente e fondamenti protagonisti della transizione possibile alla quale prenderanno branca Creatura celeste Bruscino, Compare Campo da golf Energy Finanziaria – Ri.Genera; Giuseppe Proveniente da Gennaro, President & CEO DiGennaro e Roberto Maione, Presidente ECO Sistem S.Gioioso

Alla seduta pomeridiana seguirà l’attacco delle sessioni a motivo di Speed Date imprese e dirigente. Main Collaboratore a motivo di Innovation Days #4 Campania sono: Istituto di credito Ifis e TIM. Event Collaboratore sono Audi; CIRA e Tirreno Power. Collaboratore Istituzionale è Istituto di credito Depositi e Prestiti.

I lavori si svolgeranno a lato la località dell’ degli Industriali a : per emotività assistere sarà registrarsi cliccando su “IN PRESENZA” sul posto ilsole24ore.com/idcampania2022. Per eccezione l’ammissione a causa di salone è consigliata la chiazza. Quanto a turno, Innovation Days potrà capitare consenso a causa di diretta streaming sul posto, perennemente previa allibramento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here