Monday, May 23, 2022

Avvicendamento dello spartitraffico sulla Pontina: un scontro per mezzo di 5 milioni in euro

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Proseguono i lavori secondo interventi in surroga dello spartitraffico principale sulla corso nazionale 148 “Pontina”.

Sono state eliminate le vecchie barriere comprese nel distanza entro il chilometro 17,670 (Castel in Decima – Castel Porziano) ed il 14,055 (Tor de cenci – Spinaceto ) e nei prossimi giorni verranno installate le nuove barriere a causa di calcestruzzo in ultima stirpe, progettate e brevettate per mezzo di Anas, denominata NDBA (National Dynamic Barrier Anas).

I lavori in surroga dello spartitraffico principale riguardano cumulativamente il distanza compunto entro il chilometro 10,550 (Lungolago dell’Immensità Incontrovertibile) e il chilometro 24 (Castel Romano), secondo un scontro in ulteriormente 5 milioni in euro. L’mediazione, le quali rientra nell’dominio del altopiano in e riqualificazione presentato per mezzo di Anas svista 29 aprile 2021, ha l’meta in elevare ancora i livelli in baldanza dell’via di comunicazione interessata per mezzo di elevati flussi in passaggio sia a causa di intervento le quali a causa di battuta dalla Metropoli.

Il completamento del prossimo stralcio dei lavori è previsto prima di la astuto in maggio garantendo la fiumana transitabilità delle carreggiate appunto secondo il ponteggio del 2 giugno. Per finta strotolare i lavori a causa di baldanza sono chiuse le corsie in sorpasso, a causa di i sensi in maratona, a causa di orario notturno e diurno.

(Il Luce online)



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -