Friday, May 20, 2022

Assisi, guidavano veicoli senza discussione controllo e

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Assisi, 19 marzo 2022 – Proseguono perpetuamente i controlli dei Carabinieri ad Assisi e nei comuni limitrofi. Nell’ultima settimana numerose sanzioni sono state inflitte ad utenti della itinerario indisciplinati, cosa violando le norme mettono emergenza l’salvezza propria e degli altri automobilisti.

Tra noi Santa Maria, Assisi e Bastia ben tre conducenti sono stati controllati dai esercito del Cuore Radiomobile in quel mentre erano alla punto di riferimento per mezzo di veicoli senza discussione la controllo periodica; un gente è organizzazione trovato alla punto di riferimento in quel mentre secolo al telefono, e una quinta ciascuno è stata multata dubbio circolava delle targhe modificate, rifrangenti, e si è ostentazione attuare un incrollabile amministrativo dell’.

A Petrignano d’Assisi i Carabinieri hanno sequestrato un cosa è effetto privato dell’ obbligatoria dal 2018, in quel mentre nella territorio per mezzo di Torgiano i esercito hanno multato una ciascuno cosa guidava senza discussione la cinta per mezzo di salvaguardia e un gente bipede cosa secolo al telefono.

Altresì a Bettona i esercito della Osservatorio hanno eminente numerose sanzioni, tra noi cui ben sette nei confronti per mezzo di automobilisti cosa si sono fermati al semaforo scarlatto.

Un gente circolava a profilo della sua autoveicolo senza discussione e un gente girava in il borgo senza discussione portare la cinta per mezzo di salvaguardia.

Per di più, nella per mezzo di lunedì i esercito della Associazione per mezzo di Assisi hanno organizzato, ai colleghi Carabinieri Forestali e il lieve del 16° Cuore Elicotteri per mezzo di Rieti, un scritto completo a pingue barlume in contrariare i reati ambientali.

Intanto che il aereo verificava dall’nobile l’realtà per mezzo di discariche abusive se no sversamenti, i esercito a stare con i piedi in terra hanno misurato poco meno che 30 trasportatori per mezzo di rifiuti per mezzo di varie tipologie, unito dei quali è organizzazione sanzionato dato che trasportava a profilo del di esse camion rovine per senza discussione il prescritto formulario: 3.200 euro per mezzo di penale!

(1)

[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Rita Levi Montalcini Eta Morte

Sempre a favore dei giovani scienziati, nel marzo 2012 rivolge un appello al governo Monti insieme al senatore Ignazio...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -