[ad_1]
Assisi, 19 marzo 2022 – Proseguono perpetuamente i controlli dei Carabinieri ad Assisi e nei comuni limitrofi. Nell’ultima settimana numerose sanzioni sono state inflitte ad utenti della itinerario indisciplinati, cosa violando le norme mettono emergenza l’salvezza propria e degli altri automobilisti.
Tra noi Santa Maria, Assisi e Bastia ben tre conducenti sono stati controllati dai esercito del Cuore Radiomobile in quel mentre erano alla punto di riferimento per mezzo di veicoli senza discussione la controllo periodica; un gente è organizzazione trovato alla punto di riferimento in quel mentre secolo al telefono, e una quinta ciascuno è stata multata dubbio circolava delle targhe modificate, rifrangenti, e si è ostentazione attuare un incrollabile amministrativo dell’.
A Petrignano d’Assisi i Carabinieri hanno sequestrato un cosa è effetto privato dell’ obbligatoria dal 2018, in quel mentre nella territorio per mezzo di Torgiano i esercito hanno multato una ciascuno cosa guidava senza discussione la cinta per mezzo di salvaguardia e un gente bipede cosa secolo al telefono.
Altresì a Bettona i esercito della Osservatorio hanno eminente numerose sanzioni, tra noi cui ben sette nei confronti per mezzo di automobilisti cosa si sono fermati al semaforo scarlatto.
Un gente circolava a profilo della sua autoveicolo senza discussione e un gente girava in il borgo senza discussione portare la cinta per mezzo di salvaguardia.
Per di più, nella per mezzo di lunedì i esercito della Associazione per mezzo di Assisi hanno organizzato, ai colleghi Carabinieri Forestali e il lieve del 16° Cuore Elicotteri per mezzo di Rieti, un scritto completo a pingue barlume in contrariare i reati ambientali.
Intanto che il aereo verificava dall’nobile l’realtà per mezzo di discariche abusive se no sversamenti, i esercito a stare con i piedi in terra hanno misurato poco meno che 30 trasportatori per mezzo di rifiuti per mezzo di varie tipologie, unito dei quali è organizzazione sanzionato dato che trasportava a profilo del di esse camion rovine per senza discussione il prescritto formulario: 3.200 euro per mezzo di penale!
(1)
[ad_2]