Monday, May 23, 2022

Arte , la Confederazione ha provetto forse 14 miliardi

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Nel cammino delle fasi oltre acute della pandemia su coronavirus, dal marzo 2020 la Confederazione ha provetto 13,76 miliardi franchi alle imprese quale risarcimento a causa di faccenda . , stando al Revisione federale delle (Cdf), su forse 163 mila aziende hanno rivendicazione sono state inoltrate forse 500 denunce a causa di fallo.

equivalente Cdf ha sporto rapporto quanto a sette casi, chiedendo rimborsi a causa di un su 1,38 milioni su franchi. Abbasso la lenticchia dei funzionari quelle aziende hanno ottenuto aiuti sebbene fossero quanto a svendita se no quanto a procedimento su disastro. Al 1° febbraio 2022 sono stati registrati 334 pagamenti a piccola quantità oltre su 90 aziende quanto a disastro.

In conclusione su settembre 2021, 137’850 imprese hanno adatto a un imprestito Covid a causa di una complesso su 16,75 miliardi. Benché interdetto, 722 soggetti hanno provetto lo stesso un ai rispettivi azionisti hanno potuto allo stesso modo spartirsi 241 milioni. Le aziende coinvolte hanno ottenuto prestiti a causa di un su 193 milioni.

Dal resoconto del Cdf emerge le perdite a causa di la Confederazione legate alla su fideiussioni solidali ammontano a 324 milioni dall’apertura della pandemia.

Per forza nella misura che riguarda i casi su risolutezza, a freno novembre 2021 34’864 imprese avevano chiesto residui a causa di un su 5 miliardi. Nel 96% si trattava su aiuti a tenuta . Fino quanto a questo accidente, 60 aziende – a causa di un su finanziamenti uguale a 11,7 milioni – hanno provetto dividendi a causa di 8,2 milioni.

Pressoché 8’038 soggetti hanno chiesto rinforzo, e i cui stabilimenti né sono stati costretti a rinchiudere, hanno registrato un diminuzione del fatturato principale al 40%. Le ricerca condotte dal Cdf mostrano con tutto ciò alcune divergenze tra noi nella misura che annunciato e verificato: i ricavi su 213 aziende sono invero cresciuti, né diminuiti. Pressappoco terzi su tutte le imprese hanno adatto rivendicazione a causa di un consolazione improrogabile hanno ottenuto prestiti Covid-19 e altre garanzie.



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -