Monday, May 23, 2022

Antonella Lo Cocco

Devi leggere
- Advertisement -

Lui le ha fatto una romantica proposta di matrimonio con tanto di anello, prontamente immortalata dal settimanale Chi. E lei si appresta anche a ritornare in televisione in prima serata. “Era bellissima..lo è sempre ma quel giorno aveva una luce diversa e speciale. L’ho accolta con il sorriso più grande che potessi fare perché quello che stavo provando era gioia immensa” – così ha continuato il suo post la Lo Cocco continuando advert elogiare la sua amata Elisa.

Simone Bartolotta e Salvatore Martorana sono stati capaci di trasformare in realtà il suo sogno. A sixteen anni forma la sua prima band per cui è interprete e autrice. Nel 2011 partecipa ai provini per la quinta edizione di X Factor, dove raggiunge la finale in cui canta l’inedito “Cuore scoppiato”, in cui si classifica terza. A marzo 2013 esce il nuovo album GEISHA, anticipato dal singolo “Nuda pura vera”. La Lo Coco, inoltre, ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Elisa, all’Arena di Verona, con la band, Shadow Zone, e ha bissato l’esperienza anche con il concerto di Pesaro nel 2008.

Antonella Lo Cocco E Lamore Per La Sua Compagna: “gioia Immensa”

Insieme advert altri membri del forged interpreta inoltre un brano originale scritto da Rocco Tanica per il film. L’abito da sposa di Antonella Lo Coco è nato in modo molto particolare e a rivelare la storia è stata la stessa cantante sui social. Con una serie di foto postate su Instagram ha raccontato di aver conosciuto i due stilisti che lo hanno firmato,Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, grazie alla cugina che abita in un paesino siciliano vicino al loro. Li ha incontrati per la prima volta ai David di Donatello e da allora hanno deciso di collaborare, tanto che sono stati proprio loro a firmare le creazioni originali ed eleganti che ha sfoggiato a “All Togheter Now”. Nel momento in cui la cantante gli ha proposto di firmare il look per le nozze, certi del fatto che avrebbero realizzato qualcosa di unico e speciale, loro hanno accettato con grande entusiasmo. A quanto pare la scelta è stata quella giusta, visto che si è emozionata fin da quando per la prima volta ha indossato la jumpsuit whole white pensata per lei.

antonella lo cocco

L’esordio sul piccolo schermo, però, è avvenuto nel 2012 quando resolve di partecipare ai casting di X Factor arrivando alla finale e concludendo il percorso con un terzo posto. Dopo la musica, inoltre, Antonella si è lanciata anche nel mondo del cinema e ha preso parte alla pellicola Ci vuole un gran fisico dove ha recitato al fianco di Angela Finocchiaro. Oltre all’impegno discografico e cinematografico, nel 2013 Antonella si è dedicata anche alla tv. Ha partecipato alla trasmissione televisiva in tre puntate Sim Sala Music – La canzone comica in Italia prodotta da Agidi per Rai 5 e condotta da Raul Cremona. Antonella ha curato gli interventi musicali accompagnata dal vivo dalla band dei Good Fellas e da Valerio Carboni.

Variante Xe: Scoperta Nel Regno Unito Una Nuova Variante Covid

Fai crescere il tuo model in modo autentico condividendo i tuoi contenuti con tutti i creator sul web. Auguriamo quindi anche noi un mondo di felicità advert Antonella e la sua dolce metà. Così la cantante descrive il giorno più bello della sua vita e quello che è sicuramente un grande passo avanti verso una tolleranza omogenea per tutti. Il 6 giugno 2019, Antonella Lo Coco annunciava ufficialmente in diretta televisiva l’imminente matrimonio tra lei e la sua compagna attuale.

antonella lo cocco

Nella vita privata è legata sentimentalmente advert Elisa e potete seguire Antonella sul suo profilo Instagram @antonellalococo. L’ho accolta con il sorriso più grande che potessi fare perché quello che stavo provando period gioia immensa”– così ha continuato il suo publish la Lo Cocco continuando ad elogiare la sua amata Elisa. Per ripartire, Antonella sceglie allora un altro talent, All Together Now. Stavolta però non come concorrente, ma nel muro dei giudici guidato da J-Ax. Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.

Il Matrimonio Di Antonella Lo Coco Ed Elisa Paolini

Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Antonella Lo Coco, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video. Un mese dopo l’episodio di “All Together Now”, a giugno scorso, le due sono convolate a nozze, ufficializzando così il loro amore. Ed è stata proprio la Lo Cocco a mostrare le foto di quel giorno straordinario a mezzo social, foto da cui traspare tutto l’amore che Antonella prova per la sua compagna. Era lo scorso maggio quando tra le due ci fu una scena davvero molto romantica durante “All Together Now”. Elisa fece una sorpresa alla Lo cocco, che siedeva nel muro dei giurati della trasmissione. In quell’occasione tra le due ci fu un lungo bacio appassionato, che lasciò tutti i presenti senza parole.

11 aprile…

  • A sorpresa, durante una puntata di All Together Now le ha addirittura chiesto di sposarla, ricevendo ovviamente un sì.
  • Un atto coraggioso quello di aprire un locale di questi tempi incerti, certo nemmeno il mondo dello spettacolo può dirsi al sicuro da questa pandemia.
  • In occasione del matrimonio, tenutosi in una suggestiva villa nei pressi di Mantova, è uscito anche il nuovo singolo “Felici in due” che la cantante 35enne ha dedicato alla sua compagna di vita.
  • E lei si appresta anche a ritornare in televisione in prima serata.
  • Ed esistiamo io e te @elisa_valentinas, che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Elisa che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste” – così scrisse Antonella su Instagram il giorno dopo la celebrazione delle loro nozze. Nelle foto che ritaggono le due nel giorno più bello della loro vita si vede come entrambe indossino un bellissimo abito bianco.

    Video

    Molte volte, dopo un’attesa piuttosto lunga comunque l’amore arriva, proprio quando meno lo si aspetta. E deve essere accaduto più o meno così alla cantante Antonella Lo Cocco e alla sua fidanzata Elisa, che negli scorsi mesi si sono giurate amore eterno. Antonella partecipa al movie come attrice (interpreta la figlia di Angela Finocchiaro, un’adolescente con una grande passione per la musica) ma soprattutto come cantautrice. Fanno parte della colonna sonora del film due canzoni tratte dall’album Geisha, Nuda Pura Vera e Via.

    antonella lo cocco

    Nuovo appuntamento oggi lunedì eleven aprile 2022, con la soap americana Beautiful. Nella puntata odierna Zoe cerca di cacciare dalla sua vita la sorella… La showgirl nel 2018 si period dichiarata single per scelta, poi ha trovato l’amore nell’attore Pietro Delle Piane.

    antonella lo cocco

    Ottimizza il tuo flusso di lavoro con il nostro miglior sistema per la gestione dei contenuti digitali. Organizza, controlla, distribuisci e misura tutti i tuoi contenuti digitali. Le bacheche sono il luogo migliore in cui salvare immagini e video.

    antonella lo cocco

    Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Antonella Lo Coco, la cantante siciliana ex finalista di X Factor e in giuria nel programma “All collectively now, ha sposato la sua compagna, Elisa Paolini. Se i soggetti o gli autori delle immagini utilizzate in questo sito riconoscessero una violazione di copyright potranno segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione. A gennaio 2014 pubblica il singolo Sintassi Impazzita , il 14 ottobre 2014 esce il singolo Optionale nel 2015 esce Se tu lo vuoi.

    antonella lo cocco

    - Advertisement -
    - Advertisement -
    - Advertisement -
    Ultime notizie

    Whatsapp Doen

    Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
    - Advertisement -

    Altri articoli come questo

    - Advertisement -