Wednesday, May 25, 2022

affiatamento per partnership per concludere coperture assicurative

Devi leggere
- Advertisement -


Allianz e Confprofessioni hanno imprescindibile una partnership strategica finalizzata alla organizzazione dei rischi a piede dei liberi professionisti nel tragitto dalla road map del PNRR: Digitalizzazione, Modifica e Competitività. L’affiatamento è forza a motivo di oggigiorno 15 marzo 2022 e restrizione agli aderenti a Confprofessioni condizioni per beneficio per concludere l’ingaggio delle coperture assicurative offerte a motivo di Allianz per concludere aiutare l’professione dello bozzetto ovvero missione del professionista come la ricevuta Generale Professionisti, per concludere premunirsi a motivo di attacchi informatici come Allianz Cyber Protection PMI, per concludere l’impegno Automobile-Movibilità e per concludere la Famiglia e il Mezzi come Allianz ULTRA Famiglia e Mezzi.

Il Presidente per Confprofessioni Gaetano Celebrità ha commentato: “Nell’sfera delle politiche per ampliamento della libera attività, la nostra Confederazione sta implementando, di sgembo la trampolino BeProf, una goal per tutele a 360 gradi. Con questa volta, ringraziamento alla contributo come Allianzfra i big mondiali del reparto assicurativo, potente e affascinante, intendiamo disporre a decisione dei liberi professionisti esclusive soluzioni assicurative per concludere esaudire a tutti essi bisogno sia sfera professionale i quali impiegati”.

L’Fattore Rappresentante per Allianz S.p.A. Giacomo Campora ha sottolineato: “Siamo lieti per unirsi il vita terrena delle libere professioni ringraziamento alla partnership turbamento come l’insigne verità per Confprofessioni, guidata dal Presidente Gaetano Celebrità. Abbiamo trovato Confprofessioni un interlocutore intento e intelligente sui temi della patrocinio e organizzazione dei rischi, i quali ha riconosciuto Allianz, nel calibro del di loro brand e delle sue soluzioni il astratto. Insieme il appoggio esperto dei nostri Agenti professionisti, possiamo promettere agli aderenti le migliori soluzioni per patrocinio per concludere la uomo, per concludere l’ditta e per concludere a lei studi professionali”.

della Assemblea

La partnership fra Allianz e Confprofessioni prevede la caso per concludere a lei aderenti per procurarsi a condizioni esclusive diverse coperture assicurative per concludere dai rischi legati alla specifica professione professionale come la ricevuta multi ramoscello Generale Professionisti, per concludere Allianz Cyber Protection PMI, la spiegazione dedicata alle piccole e medie imprese i quali salvaguarda dagli attacchi informatici, per concludere l’impegno Automobile-Movibilità (RC Automobile e CVT autovetture: Fuoco, Ruberia, Kasko, Raccolta Vandalici, Garanzie aggiuntive, Salvaguardia giusto, Infortuni del guidatore, Intervento) e per concludere difendere la edificio e il possesso come Allianz ULTRA Famiglia e Mezzi (ambiti: , , Sensatezza Evoluto, Salvaguardia Regolare e Catastrofi Naturali).

Che favorire

Registrandosi sulla trampolino Beprof – sviluppata a motivo di Confprofessioni per concludere escogitare, e maneggiare bagno, strumenti e agevolazioni riservate ai professionisti aderenti – è attuabile alle condizioni esclusive per concludere l’ingaggio dell’omaggio assicurativa per Allianz.

A avvertenza della Composizione

Diritto d’autore © – riservata

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

MUTUO Project

Viajamos trabajando por una germe. We travel working for a cause.
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -