Ciao SINISTRO Direi che in questo momento può essere anche un piacevole diversivo cianciare di queste stupidaggini a fronte di una situazione sull’orlo della terza guerra mondiale. La cosa impressionante al di là della cronaca quotidiana è la solidarietà di facciata dell’occidente. Mi è rimasta impressa la dichiarazione di una donna ucraina durante le manifestazioni della pace.
- Completati interventi di riqualificazione di aree gioco, sportive e ricreative a Fondotoce e a S.Anna.
- Infatti al classico CORONA VIRUS che causa il raffreddore sono state inserite con tecniche di biologia molecolare catene attenuate di rna del virusi che causa l’AIDS.
- Invece di costruire un ospedale nuovo nella speranza che qualche medico con esperienza delle grandi ospedalità milanesi o di altre città vengano a seppellirsi in un ospedale di provincia è molto difficile.
- Sostituzione delle centrali termiche presso le scuole medie Ranzoni a Trobaso ed elementari Tozzi a Suna.
- Mercoledì 7 e Giovedì 8 dicembre 2022, serata di risate e solidarietà con la Compagnia Teatrale I QUATTROGATTI a Spazio S.ANNA con la commedia brillante CHAT A DUE PIAZZE.
- Per chi invece viene sorpeso alla guida sotto l’effetto di stupefacenti, a mio vedere, la patente andrebbe tolta da subito ed immediatamente e per sempre.
Questo perchè il 5G per riuscire ad entrare nelle case non deve emanare un raggio unidirezionali ma 64 raggi.. Se rammentiamo che il Consiglio d’Europa aveva consigliato il limite di 0,6 V/m da ridurre a 0,2 V/m limite di sicurezza c’è di che preoccuparsi.. Molti studi indipendenti hanno sottolineato i rischi del 5G per la salute umana, in particolare l’incremento della produzione di radicali liberi , maggiori difficolta all’assorbimento dell’ossigeno e del ciclo del calcio. La Svizzera ha disattivato la funzionalità delle antenne già installate e bloccato le nuove installazioni. I limiti indicati dall’ICNIRPE sono assolutamente molto gravi.
Verbania Futura: firme pro ospedali non sono una “pagliacciata” – 21 Dicembre 2022 – 17:04
L’obiettivo è promuovere e rafforzare il legame tra i CSV del Piemonte per collaborare e cooperare attraverso uno scambio di esperienze e competenze. Vittoria casalinga nel primo dei due match casalinghi che Vox Ottici Specialisti Rosaltiora verbania ha in calendario nel girone B della Serie C regionale. Il Premio Info-Point Leggere le Montagne 2022 è giunto al termine per questa sua quinta edizione che, ricordiamo, ha avuto un grande successo in termini di partecipazione da parte degli Istituti scolastici di tutta la provincia e di elaborati ricevuti da studenti e studentesse. Completati interventi di riqualificazione di aree gioco, sportive e ricreative a Fondotoce e a S.Anna.
Ho letto che qualcuno attende il vaccino contro il coronavirus. Luc Mantagnier ha spiegato che il corona virus è stato chiaramente costruito in laboratorio nel tentativo di predisporre un vaccino contro l’AIDS. Infatti al classico CORONA VIRUS che causa il raffreddore sono state inserite con tecniche di biologia molecolare catene attenuate di rna del virusi che causa l’AIDS. E’ un virus che sparirà a breve non essendo frutto di una evoluzione naturale . Ma comunque è noto che i virus influenzali sono in continua evoluzione e quindi il vaccino risulta del tutto inutile.
Con termini quali ” cultura,promozione, solidarietà,interazione” che nulla hanno a che vedere con una serata di ballo. Quanto a certe trasmissioni televisive e certi pseudo idoli non fanno parte del mio bagaglio culturale ed, anzi, li considero più dannosi che altro per le giovani generazioni che avrebbero bisogno di ben altri esempi di vita e di ben altri contenuti. Per la cronaca poi, non frequento i bar e men che meno quello dello sport, altro argomento al quale non sono per nulla interessato. Inizia il 5 dicembre, Giornata Internazionale del Volontariato, la campagna di sensibilizzazione e ricerca volontari promossa dal Centro servizi per il Territorio Novara-VCO, che vede la partecipazione di un testimonial d’eccezione, il campione di sci alpino Max Blardone.
Finalmente una buona notizia, Mentre Sindaci e popolazione discutono da anni sul nuovo ospedale del VCO ecco affacciarsi l’iniziativa che da tempo cerco di suggerire. In sostanza e per esperienza diretta, una chiamata x l’intervento di una ambulanza nei casi in cui i minuti contano diventa problematica se ci si trova sulle alture del VCO e non solo. Le patologie cardiache come infarti del miocardio ed ischemie hanno tempi brevissimi d’intervento e proprio x via delle distanze le problematiche di offrire un tempestivo soccorso svaniscono.
L’ottavo appuntamento della nuova stagione culturale è per sabato 10 dicembre alle ore 21.00 con lo spettacolo NAVIDAD NUESTRA Musiche andine e argentine. Il Lions Club Verbania, nel corso della tradizionale Festa degli Auguri dello scorso 16 dicembre, ha presentato i suoi cinque nuovi soci. Tutto facile; si potrebbe chiosare così, col senno di poi, il match che Vox Ottici Specialisti Rosaltiora verbania ha vinto al PalaManzini contro Cantine Rasore Ovada. “Come sempre, ma forse quest’anno ancora di più per il periodo difficile che tanti vivono, siamo stati testimoni del miracolo della grande generosità dei cittadini, molti dei quali con quasi le lacrime agli occhi hanno portato il loro sacchetto scusandosi per non poter fare di più.” In Consiglio Comunale a verbania approvata una variazione di bilancio con importanti investimenti per la città su scuole e impianti sportivi, riportiamo una nota del PD locale.
Fronte Nazionale: no all’ospedale unico – 13 Aprile 2019 – 15:07
Non si registrano allerte specifiche a livello locale. In Piemonte la curva dei contagi risulta stabile rispetto ai sette giorni precedenti. L’occupazione dei posti letto ordinari si attesta al 7,6%, in calo rispetto alla settimana precedente, quella dei posti letto in terapia intensiva si attesta all’1,9%, anch’essa in calo, mentre la positività dei tamponi è al 13,8%.
Solo in questo modo si potrà affrontare le emergenze al meglio trasportando come di consueto a Novara, Vercelli o Milano dove indubbiamente i numeri la fanno da padrone ed i chirurghi. Infatti le mergenze sono il vero punto cruciale chi ha patologie oncologiche non ha urgenze come chi ha un infarto pertanto i protocolli assegnati al paziente possono essere seguiti a verbania o Domo adeguatamente. Per ulteriori informazioni su emergenza contattatemi. Ciao lupusinfabula premetto che non ci capisco nulla, che non mai frequentato quelle spiagge se non per una passeggiatina da curioso, e che non mi importa la parte politica quando si parla di amministrazione. Anche capendone poco non posso non apprezzarne il loro valore simbolico e non solo per la nostra città, ed il valore aggiunto che il litorale tra Pallanza e Fondotoce ne ottiene… Poi boh, se hanno fatto qualche virgola in meno di quanto promesso, chiediamo di farlo, ma se si corresse il rischio di farli scappare credo che sarebbe proprio tagliarsi il ramo su cui si sta seduti…
Già ci stanno provando a Milano e nelle grandi città…. Pensano di risolvere il problema immigrazione come? Creando una polveriera e dicendo agli italiani che l’immigrazione è una ricchezza mentre i loro figli vanno a studiare nelle scuole di élite senza stranieri o vanno in vacanza in posti radical chic senza la presenza in spiaggia di venditori ambulanti? Guarda giù e fai che perdano per sempre le elezioni.
Di Cirio vanno proprio fatti in questa direzione. Uno o due elicotteri e 77 helipad notturni (valore (20.00) cad non si superano i 13 mil. Il resto dei fondi va all’ammodernamento delle strutture di Domo, verbania e se si vuole Omegna (misto pubb. e privato).
Ma dai, vogliamo davvero distinguere tra immondizia di serie A e B? Poi, chissà se quella merce sequestrata finirà al mercatino delle pulci… Eventi e manifestazioni a Baveno e dintorni dal 16 al 31 dicembre 2022. Intanto si avvicinano le elezioni e questo potrebbe mettere fuorigioco un potenziale candidato. I fratelli hanno aspettato a lungo,nella speranza che in qualche modo fossero coinvolti degli stranieri,ma alla fine,costernati,hanno desistito. E dopo due settimane,due settimane,hanno espresso la loro sincerissima solidarietà ai due panettieri.
Purtroppo poi far creare una rete capillare di videosorveglianza dal Comune si rischia di fare la fine di Campobasso con 120 telecamere non funzionanti ed un mare di soldi spesi. Meglio consentire ai privati, con l’obbligo di tener memorizzati i video, di poter installare le video camere senza tanta burocrazia magari creando un gruppo d’acquisto identificando le caratteristiche minime . Beninteso che chi partecipa a tale manifestazioni non fa nulla di male…
Prendiamo Premeno, Miazzina, S. Maria Maggiore, Malesco, Cannobio, Quarna, tutti comuni che per essere raggiunti da una medicalizzata richiedono oltre 20 min. come minimo, quindi siamo fuori tempo massimo. Invece di costruire un ospedale nuovo nella speranza che qualche medico con esperienza delle grandi ospedalità milanesi o di altre città vengano a seppellirsi in un ospedale di provincia è molto difficile. Figuriamoci i tirocinanti poi che avendo a disposizione realtà come Niguarda, Humanitas, Gruppo S, Donato, Monzino, Policlinico, Sacco o altre realtà importanti possano optare per un ospedale dai numeri esigui sotto ogni aspetto.
Il Comune di Verbania intende istituire un “Elenco comunale degli Avvocati” attraverso il quale provvedere al conferimento degli incarichi legali a professionisti esterni , abilitati all’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature. “Auguro a tutti, a partire dai più piccini, un periodo di serenità per le festività natalizie che ci apprestiamo a vivere.”. Oltre a qualche spicciolo vi invito a donare anche cibo e generi di prima necessità. Oberati di duro lavoro, tassati e tartassati,questi martiri del lavoro meritano tutta la nostra solidarietà. Ciao Robi, per quanto mi riguarda non si tratta di perbenismo od altro, semplicemente non condivido il fatto che si ammanti una simile manifestazione, del tutto lecita ma di semplice evasione.
Per chi invece viene sorpeso alla guida sotto l’effetto di stupefacenti, a mio vedere, la patente andrebbe tolta da subito ed immediatamente e per sempre. In Piemonte i tassi di occupazione dei posti letto sono sostanzialmente in linea con quelli nazionali. L’andamento in crescita dei contagi è analogo a quello presente nelle altre regioni. Si registra una diminuzione nelle fasce di età scolastica .
Ho pure visto che hanno fatto una serata con musica in spiaggia… Io spererei di trovarne altri 20 così, invece di fare le pulci all’unico… Ciao SINISTRO di cittadini italiani che si possono permettere le cure in ospedali svizzeri non ne conosco; forse qualche nababbo coperto da assicurazione con premi da capogiro.. A Milano da agosto scorso nell’ex area expo è operativo il nuovo Ircss Galeazzi.Sant’ambrogio.